Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - iperborei

Pagine: [1]
1
Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) / aWiki
« il: 27 Mag 2008, 13:16:26 »
Salve a tutti avrei una curiosità e spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho realizzato un sito con joomla 1.015 (www.terapiapsicologica.eu) e all'interno del sito, grazie ad un fantastico componente (aWiki), ho potuto includere molte informazioni collegandomi direttamente a wikipedia. La domanda è questa: il componente awiki visualizza i contenuti al quale è associato solo grazie ad un link al menù, ma così facendo non ho la possibilità di aggiungere informazioni relative ai metatag. Quello che vorrei sapere è se esiste un modo per includere il componente (o meglio il risultato del collegamento del componente a wikipedia) all'interno di un articolo per poter gestire il tutto con più elasticità (creare categorie, sezioni ecc...). Grazie

2
I Template di Joomla 1.0.x / problemi con Ja_purity e ie 7
« il: 21 Mag 2008, 14:25:28 »
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano. Ho pubblicato da qualche mese un sito www.terapiapsicologica.eu realizzato con joomla 1.13 e il template ja_purity. Il problema è il seguente: con firefox la visualizzazione è perfetta, ma con ie 7 a volte funziona altre no. In sostanza al primo accesso al sito con ie7 tutto funziona bene, ma agli accessi successivi l'impaginazione va in tilt. I tasti per ridimensionare i caratteri scompaiono, e l'impaginazione della pagina dei link e degli articoli (sotto forma di tabella) collassa. Vista la non prevedibilità del comportamento non ho alcuna idea delle possibili cause, l'unica ipotesi è che ci sia un conflitto con qualche modulo o mambot. Avete per caso suggerimenti?

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif