Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - adygoro

Pagine: [1]
1
Joomla! 1.5 / Re: dimensioni mogulus
« il: 11 Gen 2009, 01:31:14 »
dunque, ci sono novità. Nel senso che un buon amico mi ha siegato che non posso mettere valori "ad capocchiam" (trattasi di lingaggio parlato dai latini che vivevano a Napoli), ma bensi attenermi a valori riconosciuti standard che sono quelli  400x389, piuttosto che 640x480 0 480x272 etc. etc., dimensioni classiche per la visualizzazione in 4:3. Questo anche perchè uso la versione free di mogulus. Usando quella Pro, "Pro"babilmente avrei potuto utilizzare anche i valori relativi al formato in 16:9 che di fatto avrei preferito dal momento che si tratta della messa in onda di spettacoli teatrali.

il link è www.quovando.it

grazie per l'interessamento, è lascio comunque la discussione aperta, nel caso in cui le mie considerazioni siano errate

A.G.

2
Joomla! 1.5 / Re: dimensioni mogulus
« il: 10 Gen 2009, 19:52:12 »
infatti ho cambiato le dimensioni primanel pannello, e si è adeguato il solo spazio che contiene il lettore di mogulus (parlo ovviamente di www.mogulus.com, vedendoch nulla è successo sono entrato attraverso cute ftp nella cartella di modulus dove ho trovato i 2 file di cui sopra che avevano i valori di larghezza ed altezza impostati a  400 e 389 ... in entrambi i casiho provato a cambiare questi valori, ma senza che nulla cambiasse, appunto come se non avesse letto le variazioni.

3
Joomla! 1.5 / Re: dimensioni mogulus
« il: 10 Gen 2009, 17:21:16 »
l'avevo già fatto...ma niente..! ho cambiato i valori  sia nel pannello di joomla sia sul file xml e php della cartella di mogulus sull'ftp..
 

4
Joomla! 1.5 / Re: dimensioni mogulus
« il: 10 Gen 2009, 15:42:04 »
ciao francesco e grazie per il benvenuto, nelle righe mi da valori di altezza e larghezza, evidentemente standard, provo a modificarle ma è come se non mi prendesse in considerazione. Un po come le mogli se ricordo bene  ;D.

ho la necessità di allargare il lettore, dal momento che devo mettere "in onda" commedie teatrali.

5
Joomla! 1.5 / dimensioni mogulus
« il: 10 Gen 2009, 12:57:59 »
perdonatemi ma sono proprio l'ultimo degli arrivati (nel senso che tra gli ultimi sono il piu' negato) comunque ho istallato il modulo mogulus, e vorrei però variare la grandezza del lettore video e non solo quella dello spazio che la contiene. Qualcuno sa come posso fare??

grazie. A. G.

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif