Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Paolo984

Pagine: [1] 2
1
Gallerie di immagini / Re:Phoca Gallery Random Image
« il: 07 Set 2009, 10:20:10 »
Aspè mi spiego meglio..
Dato che il mio sito tiene foto di viaggi e trekking, se ad esempio nell'anteprima si vede un sentiero, io vorrei far leggere anche quale sentiero precisamente sia! (e quindi visualizzare il nome della categoria di phocagallery con quelle foto). Capito? ;D
Grazie per la disponibilità!!

2
Gallerie di immagini / Re:Phoca Gallery Random Image
« il: 04 Set 2009, 23:08:58 »
Grazie per la risposta! E per quanto riguarda l'ultimo punto, se volessi far vedere quella foto in quale cartella sta.. si può fare?

3
Gallerie di immagini / Re:[RISOLTO] Phocagallery ed anteprima
« il: 04 Set 2009, 18:15:02 »
risolto.. lascio scritto magari qualcuno ha il mio stesso problema..
bisognava settare gli stessi permessi anche ai file e non solo alle cartelle!! ::)

4
Gallerie di immagini / [RISOLTO] Phocagallery ed anteprima
« il: 04 Set 2009, 17:55:06 »
Carneade! spero che questo mess di aiuto vi abbia commosso.. Cmq vi spiego il mio problema:
Ho caricato le foto via FTP (il caricamento multiplo non mi funziona), creo la categoria, gli assegno la cartella dove ho salvato le foto, se vado su "immagini" però non mi crea alcuna anteprima! Premesso che ho già settato i permessi 775 alla cartella images e phocagallery.. che altro devo fareee?  ???

Questo è l'errore:


Warning: file_put_contents(/home/darkevil/turistifaidate.eu/images/phocagallery/trekking_colla_finestra/thumbs/phoca_thumb_s_trekking colla finestra (01).jpg) [function.file-put-contents]: failed to open stream: Permission denied in /home/darkevil/turistifaidate.eu/libraries/joomla/filesystem/file.php on line 297

Warning: file_put_contents(/home/darkevil/turistifaidate.eu/images/phocagallery/trekking_colla_finestra/thumbs/phoca_thumb_m_trekking colla finestra (01).jpg) [function.file-put-contents]: failed to open stream: Permission denied in /home/darkevil/turistifaidate.eu/libraries/joomla/filesystem/file.php on line 297

Warning: file_put_contents(/home/darkevil/turistifaidate.eu/images/phocagallery/trekking_colla_finestra/thumbs/phoca_thumb_l_trekking colla finestra (01).jpg) [function.file-put-contents]: failed to open stream: Permission denied in /home/darkevil/turistifaidate.eu/libraries/joomla/filesystem/file.php on line 297

5
Gallerie di immagini / Phoca Gallery Random Image
« il: 04 Set 2009, 11:49:42 »
Ciao a tutti, ho da poco installato il modulo del il random image e volevo chiedervi:

1) E' possibile caricare la foto intera e non l'anteprima dell'immagine stessa?
2) Nel caso in cui non fosse possibile caricare una foto intera, caricando più anteprime come faccio a centrarle nel modulo? Normalmente le allinea a sinistra.
3) Infine, quando si ingrandisce la foto è possibile visualizzare anche l'album dove è salvata??

Grazie!!

6
stesso problema.. qualcuno stavolta ci può illuminare?

7
Gallerie di immagini / Phoca Gallery e caricamento multiplo
« il: 09 Lug 2009, 12:27:22 »
Ciao a tutti, vi spiego "brevemente" il mio problema! Dopo aver creato le categorie, vado sulla funzione per il caricamento multiplo dei file me ne fa caricare sempre uno alla volta, come mai?! Poi una volta caricate, le immagine appaiono sotto l'elenco delle mie categorie.. le seleziono tutte, scelgo la cartella di destinazione, vado su salva però quando mi apre la finestra nuova con le immagini non mi carica le anteprime (ho un riquadro tutto bianco vicino ogni immagine). Ed inoltre se torno su caricamento multiplo le mie immagini sono sempre là.. Come mai?!?! Non dovrebbero togliersi dopo averle caricate?

8
Joomla! 1.5 / Re:Problema inserimento immagini in articolo
« il: 06 Lug 2009, 12:43:54 »
Allora, uso joomla 1.5.9 poi ho scaricato l'editor JCE 1.5.3 in quanto era consigliato da molti in questo forum! Il mio problema è che non riesco a posizionarle liberamente ma sempre con poche posizioni stabilite.

9
Joomla! 1.5 / Problema inserimento immagini in articolo
« il: 06 Lug 2009, 11:37:04 »
Salve a tutti, ho fatto un articolo con diverse immagini però se vedo l'anteprima la disposizione delle foto è diverse da quando scrivo l'articolo.. e se salvo e apro l'articolo dal mio sito è ancora tutto diverso!!  :o
Non ci sta un modo per gestire le immagini in maniera migliore?! O magari anche per editare un articolo?

10
Joomla! 1.5 / Re:Nuovo articolo, il testo non va a capo
« il: 03 Lug 2009, 16:57:41 »
Ops.. avevo messo tra le impostazioni il filtro No Html... mi sono auto risposto! scusate :D

11
Joomla! 1.5 / Re:Nuovo articolo, il testo non va a capo
« il: 03 Lug 2009, 16:08:04 »
Ciao mark e grazie per la risp.. ho provato come dici tu ma niente! Inoltre ho notato che anche se metto i paragrafi manualmente con l'editor testi di joomla, quando vado sull'anteprima lo vedo corretamente con i paragrafi a capo mentre se Salvo e riapro l'articolo mi cancella la formattazione!!

12
Ogni tanto torno.. stavolta ho un problemino con la scrittura di un nuovo articolo! Ho scritto un testo in word, poi l'ho copiato nel nuovo articolo ma non mi salva mai quando vado a capo un paragrafo! Come mai?

13
Joomla! 1.5 / Re:Problema articolo prima pagina
« il: 29 Giu 2009, 22:45:10 »
Ok ho risolto da me... grazie ancora per la disponibilità!!!
Ciao!

14
Joomla! 1.5 / Re:Problema articolo prima pagina
« il: 29 Giu 2009, 22:37:32 »
grazie mille!!
Scusa la curiosità, ma non posso impostare il link home che va semplicemente sulla home del sito indipendentemente da quale articolo ho in prima pagina??!?!
Gli articoli che voglio in homepage me li scelgo direttamente nella sezione Gestione Articoli! Anche perchè come sta adesso anche se selezionavo un ulteriore articolo da aggiungere in  prima pagina cmq nn lo visualizzava..

15
Joomla! 1.5 / Re:Problema articolo prima pagina
« il: 29 Giu 2009, 21:24:59 »
maicolstap non so se può esserti di aiuto ma ho notato questa cosa: l'articolo "Chi Siamo.." che io vorrei rimuovere dalla prima pagina ha "ID 47",  quando gli tolgo lo stato di PUBBLICATO e poi cerco di aprire il sito mi esce appunto "Errore 404 - Articolo #47 non trovato" ! Ma non ho ben capito perchè il mio sito dipenda da questo articolo!!  :o

16
Joomla! 1.5 / Re:Problema articolo prima pagina
« il: 29 Giu 2009, 16:16:39 »
Ciao Paolo984,
prova a disabilitare le friendly urls ed aggiungo, hai un link al sito?

Il link al sito è il seguente: www.turistifaidate.eu
Praticamente quello che vorrei fare è togliere l'articolo "chi siamo" e sostituirlo con un altro.
Grazie mille per la risp..

17
Joomla! 1.5 / Re:Problema articolo prima pagina
« il: 28 Giu 2009, 21:53:47 »
Uà ragazzi voi che masticate joomla da anni.. nessuno è in grado di darmi una mano?! sto praticamente impazzendo..
 :-\

18
Joomla! 1.5 / Re:Problema articolo prima pagina
« il: 27 Giu 2009, 18:07:16 »
Aggiungo un altro piccolo dettaglio, anche se deseleziono l'opzione "prima pagina" l'articolo vecchio resta sempre in prima pagina mentre il nuovo non appare!

19
Joomla! 1.5 / [RISOLTO] Problema articolo prima pagina
« il: 27 Giu 2009, 17:14:12 »
Salve a tutti, premetto che non sono molto pratico di joomla.. ho messo un articolo in prima pagina però quando scelgo di non pubblicarlo, il mio sito non è più raggiungibile.. esce Errore 404 etc..etc.. Cosa posso aver mai combinato?
P.S. Se inoltre scrivo un ulteriore articolo e voglio pubblicarlo in prima pagina, quest'ultimo non appare bensì resta sempre e solamente quello vecchio!

20
nessuno mi può dare una mano??  :(

Pagine: [1] 2


Web Design Bolzano Kreatif