Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - erdirectoor

Pagine: [1] 2
1
Ho installato il componente Eventlist il quale funziona correttamente, poi ho installato il modulo Last event (per visualizzare ultimi eventi nella home page), se clicco sugli eventi del modulo mi va vedere i dettagli dell'evento ma con errori del tipo:

"Notice:  Trying to get property of non-object in XXXXXXXXX\components\com_eventlist\views\details\view.html.php on line 198"

"Notice:  Trying to get property of non-object in XXXXXXXXX\components\com_eventlist\views\details\tmpl\default.php on line 42"

"Notice:  Trying to get property of non-object in XXXXXXXXX\components\com_eventlist\views\details\tmpl\default.php on line 140"


mentre se creo link da un meno a quell'evento funziona senza problemi, ho notato  differenze tra i 2 link che sono:

Link da menu http://www.xxxxxx/index.php?option=com_eventlist&view=details&id=1&Itemid=93

Link da LastEvent http://www.xxxxxx/index.php?option=com_eventlist&view=details&id=1:NOME_EVENTO


Sapete aiutarmi???
Grazie

 

2
Questa estensione funziona nel inserire nuovi articoli in determinate categorie o sezioni, una volta publicato l'autore lo modifica e posiziona l'articolo dove vuole!!!

Quindi l'estensione funziona solamente per inserire articolo.

Bye

3
Esiste un modulo che obblighi un autore a publicare nuovi articoli o a modificare gli articoli da lui creati e posizionarli in una ben specifica sezione / categoria???

Per esempio vorrei che l'autore1 puo pubblicare gli articoli solo nella sezione "news", mentre autore1 puo pubblicare gli articoli solo nella sezione "varie"????

Grazie

4
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / 1.6 quando?
« il: 14 Gen 2010, 13:29:37 »
Salve a tutti...Quando sarà rilasciata una versione stabile della versione 1.6??

Sono impazinete di provarla!!  ;D


5
Joomla! 1.5 / Re:Rendere il Sito Natalizio
« il: 18 Dic 2009, 17:58:26 »
Ciao. io ho usato il modulo AG SNOW MODULE e lo trovi a questo indirizzo http://extensions.joomla.org/extensions/calendars-a-events/festivities/6794. Puoi creare vari tipi di fiocchi di neve. Consiglio non usarlo su tutto il sito ma solo su alcune pagine altrimenti si rallenta il sito....

Ciao

6
Editor / Re:JCE - Errore collegamento contatto
« il: 17 Dic 2009, 23:19:20 »
nessuno???? HELP!!!

7
Editor / JCE - Errore collegamento contatto
« il: 16 Dic 2009, 02:20:15 »
Ho un problema con edito jce... in un articolo voglio fare collegamento "contattami" and apposito pulsante dell'editor seleziono i contatto. Quando vado dall'articolo e cliko sul link che jce mi ha creato è "http://miosito/index.php/contattaci/3/2" (3 è id categoria e 2 è id contatto) e mi da errore, ho visto che se edito manualmente il link e lo cambio in ""http://miosito/index.php/contattaci/3-webmaster/2-amministratore" funziona correttamente.... come mai jce sbaglia il collegamento??? Non voglio farlo a mano perche ho circa 50 contatti da modificare in modo identico....
 

Grazie a tutti!!

8
Joomla! 1.5 / [RISOLTO] weblink!!
« il: 14 Dic 2009, 18:34:30 »
Salve a tutti... Tempo fa avevo fatto vari link tramite "weblink" e questi aprivano il link in una nuona pagina. Oggi mi sono accorto che se creo un nuovo link e gli specifico nel target (anzichè globali come gli altri) "nuova finestra con navigatore browser" e poi dall'articolo faccio il collegamento a questo weblink, mi apre nella stessa pagina!!! Dove è che sbaglio???

grazie a tutti!

9
Joomla! 1.5 / [RISOLTO] Articoli scaduti ma visibili
« il: 25 Nov 2009, 00:22:46 »
Ho il menu "NEWS" che mi fa da home page, il quale è predefinito ed è impostato come "aspetto categoria blog", quindi qundo apro il sito mi appaio gli narticoli della sezione news. nella categoria "news" ho 5 articoli di dui 3 scaduti, ma li vedo nella home page. come è possibile???

Grazie

10
Joomla! 1.5 / Re:Chrono form... multi pagine
« il: 14 Nov 2009, 23:03:18 »
Grazie Vales.... la parte di visualizzazione non mi interessa, in quanto da backend posso espoertare i dati in excell. il problema è che non è quello che voglio esattamente... restando sul tuo tutorial, io volevo inserire nuovo articolo con le varie descrizioni, e poi cliko invia e mi chiede direttamente quantità ecc. per poi ritornare sul form delle quantita avendo ancora l'articolo di prma. come si fà? grazie

11
Joomla! 1.5 / Re:Chrono form... multi pagine
« il: 14 Nov 2009, 17:03:58 »
Grazie vales della tua attenzione, provo a spiegarmi meglio..

Allora devo fare una registrazione di persone, e questa registrazione deve essere fatta per gruppi i quali  gruppi hanno all'interno X persone e il numero delle persone varia da gruppo a gruppo (credo massimo 50 persone per gruppo).

Quindi come primo passo il "responsabile" del gruppo deve registrare sul sito il "nomeGruppo", telefono email ecc. poi deve inserire nome e cognome di tutte le persone che vuole iscrivere. Io non so quante persone hanno, quindi pensavo di usare 2 tabelle una per i gruppi e l'altra per le persone. nella tabella delle persone oltre a nome e cognome c'è anche ID del gruppo che appartiene.

Se questo non si puo fare allora devo inserire nel form circa 50 campi nome e cognome per gruppo.

Grazie ancora. ciao

12
Joomla! 1.5 / Re:Chrono form... multi pagine
« il: 13 Nov 2009, 17:47:40 »
si lo havevo già visto... ho provato a seguire l'articolo paro paro, ma poi non capivo piu molto....

altre idee??

ciao

13
Joomla! 1.5 / Chrono form... multi pagine
« il: 12 Nov 2009, 23:52:08 »
Salve a tutti, sto utilizzando chrono form, e volevo effettuare una registrazione a piu pagine (multipage) del tipo:

Pag1 Nome cognome tel e gruppo, poi si passa alla pag2 dove appare il gruppo della pagina 1, nome cognome nato il e con 2 pulsanti avanti (si ritorna alla pagina 2 e si inserisce ancora nome cognome nato il) ok finische registrazione.

è possibile farlo??? spero che abbiate capito che cosa intendo.

Ciao a tutti e grazie


14
Joomla! 1.5 / Fatal error - componente event
« il: 01 Nov 2009, 16:46:46 »
Salve a tutti ho un problemone... ho installato il componente "events 1.4.rc52" correttamente, ma quando clikko su "componenti->Events->Manage Events" o una altra voce mi compare questo error "Fatal error: Cannot instantiate non-existent class: mospagenav in /membri/nomesito/administrator/components/com_events/admin.events.main.php on line 245"

In locale mi funziona alla grande!!!

Grazie anticipatamente

15
Joomla! 1.5 / Re:WebLink nell'articolo
« il: 10 Giu 2009, 01:02:21 »
Ho risolto... nell'alrticolo ho inserito un link che va a puntare al mio web link (es: index.php?view=weblink&catid=13&id=1&option=com_weblinks&Itemid=17)

Ciao

16
Joomla! 1.5 / WebLink nell'articolo
« il: 09 Giu 2009, 22:36:50 »
Salve a tutti, io avrei la necessità di inserire in un articolo il lik che ho creato nel web-link, praticamente un collegamento all'interno dell'artico del weblink.

Grazie a tutti!!

17
Salve, volevo aumentare la larghezza dell'imagine header del templete ja_purity. Volevo caricare un immagine grande circa 800px. è possibile?? Ho provato ma non mi visualizza nulla.

ciao

18
Ciao a tutti... ho un problemino, ovvero nel contact manager ho circa 50 contatti associati tutti ad diverti utenti impostati come "utente registrato". Come puo questo utente dopo aver fatto il corretto login modificare i propri dati come indirizzo, città, cap ecc. ovvero tutti i parametri del contact manager????

Grazie a tutti

Ciao!

19
Joomla! 1.5 / Re: Lettere accentate su JEvents
« il: 03 Apr 2009, 20:25:19 »
Grazie FArn... sei la mia slavezza!!! :)

20
Gallerie di immagini / Re: Descrizione per ogni foto
« il: 14 Mar 2009, 12:34:27 »
E' possibile inserire la descrizione delle foto anche per la galleryflash???

Pagine: [1] 2


Web Design Bolzano Kreatif