1
Sicurezza / Re:[risolto] Database hackerato: lasciarlo sul server o cancellarlo?
« il: 28 Apr 2014, 18:53:07 »
Grazie e ho messo risolto al topic

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Per database di grandi dimensioni ti consiglio di utilizzare un ottimo strumento (gratis) che si chiama BigDump.lo provo e ti fo sapere: questa mi sembra un' ottima idea :-)
Scusa ma se non dai il comando come fa ad essere in fase di upload? Se intendi invece download è ancora più ovvio che devi aspettare di aver completato la fase di export per poter poi fare l'import. Ma forse volevi dire altro ed io non ho capito.Allora mi spiego meglio: come da immagine allegata nel primo post, io aggiungo il database da importare sul server e mi esce un messaggio che mi dice di attendere con pazienza il caricamento, ma sta lì per ore. In fondo alla schermata c'è un tasto "esegui" che suppongo serva ad eseguire materialmente l'importazione. Perché abbia effetto, il tasto "esegui" posso premerlo anche durante il caricamento o devo premerlo per forza dopo che il caricamento è terminato?![]()
In ogni caso con una connessione lenta ci vuole parecchio tempo, tu aspetta e poi magari se ti stanchi di aspettare interrompi e verifica se hai almeno popolato delle tabelle.
il nome del database è identico al nome del file .sql che provi ad importare?sì, è uguale: ho fatto bene?
Salve,
"Se non riesci ad accedere più al tuo sito lato admin, dovrai salvare il DB, installare ad esempio WAMP sul tuo PC, installare un Joomla! 1.5 e importargli il DB del sito che avevi on line... dovresti ricevere messaggi di errore per i moduli/plugin che non ttovi però dovresti essere in grado di esportare quel che ti serve per poterlo importare nel nuovo sito."
![]() |
|