Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - internetcafe

Pagine: [1]
1
ciao peterrey,
inizialmente volevo farmelo da solo,, ho addirittura preso il corso da lezioni.net su joomla, come detto sopra di tempo ne ho poco e facendone un pezzo oggi e un'altro dopo giorni non ne vengo a capo.

Non vorrei affidare il mio sito a ditte ecc. per il semplice motivo che vorrei arrivare ad un certo punto a saperlo gestire o modificare da solo. Per farlo vorrei partecipare attivamente alla sua creazione affiancato da una persona piu esperta. Io mi occupo di assistenza pc e reti, e per esperienza so che mettere mano a un sito fatto da altri, con le loro abitudini o "vizi", è sempre piu difficoltoso.

Fral'altro ho molte richieste dai miei clienti per siti-web ecc e conoscere qualcuno di affidabile non sarebbe male.
Fino ad ora ho avito brutte esperienze con la categoria, gente che sparisce, ritardi nelle consegne ecc. quindi ho sempre detto di no.

Ma stavolta serve a me, quindi evito brutte figure!


Cmq grazie della parteciapzione e del consiglio!


IC

 

2
Ciao a tutti,
ho da poco scoperto joomla, e vorrei realizzare un sito web per il mio negozio.Nonostante la cosa mi interessi e appassioni non ho il tempo tecnico per fare esperienza e mi sono accorto di avere il "gusto del bello" sotto le scarpe.  ;D

Vi chiedo quindi se c'è qualcuno che abbia tempo e voglia di affiancarmi nella realizzazione del sito,
naturalmente ci si mette daccordo prima sul compenso e le modalità.

Se qualcuno è interessato può contattarmi su info@igroupcafe.com allegando link a siti eventualmente già realizzati.

A titolo informativo il mio negozio si trova nei pressi della stazione metro CAVOUR a Roma.

Grazie  a tutti!.


Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif