Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - hartax

Pagine: [1]
1
Joomla! 1.5 / Spostamento dei moduli in home page (RISOLTO)
« il: 22 Giu 2009, 20:22:35 »
Diciamo che avete tutti e due ragione, infatti dopo alcune prove il problema mi veniva dal "leggi tutto" di un articolo.
Ho risolto lasciando quell'articolo per intero senza il "leggi tutto" e riducendo la larghezza delle immagini.
Per otto9due: mi farebbe piacere conoscere la tua soluzione per questo problema.Grazie.
Grazie anche a bigham.

2
Joomla! 1.5 / Spostamento dei moduli in home page
« il: 21 Giu 2009, 20:30:58 »
Salve a tutti,
ogni qual volta aggiungo un nuovo articolo in home page i moduli che ho sulla dx si spostano in basso a sx e non riesco più a posizionarli. Premetto che nelle altre pagine del sito sono regolarmente al loro posto. Il template che uso è il pwc007_music e in menù/menù principale/home in parametri standard ho: principali 3; intro 3; colonne 2; link 2.
Per avere un'idea del mio problema vi segnalo il sito: http://tursi.altervista.org
Grazie a chi risponderà.....

3
Editor / Rendere invisibile le linee della tabella
« il: 26 Apr 2009, 22:27:34 »
Sto sviluppando un sito con Joomla! 1.5. In determinati articoli ho la necessità di inserire delle tabelle su cui installare delle gif con il rispettivo argomento.
In frontpage inserivo la tabella e scrivevo 0 nella cella di riferimento al bordo e di conseguenza una volta pubblicato l'articolo non si vedeva nessuna linea della cella o tabella.
In Joomla! facendo quanto riferito precedentemente non succede niente: le linee della tebella risultano visibili. Anche con attiva/disattiva linee guida/elementi invisibili. L'editor predefinito è: EDITOR - Tiny MCE 2.0.
Gradirei che qualcuno mi illuminasse dove ho sbagliato (se ho sbagliato), oppure mi desse una dritta di come risolvere tutto questo. Cliccando sul link sottostante, potrete capire meglio il problema: Non vorrei che le linee della tabella risultassero visibili.

http://tursi.altervista.org/index.php/numeri-utili.html

Grazie per l'aiuto...

4
Joomla! 1.5 / Re: Inserire Icone PDF STAMPA EMAIL (RISOLTO)
« il: 15 Apr 2009, 13:57:46 »
Grazie Misterx, ho verificato il tuo suggerimento e ho il pallino (mostra) in tutte e tre le icone. Credo che il template che ho scelto "mp blue businnes" non le comtempla per cui ho risolto il tutto scegliendo un'altro template. Adesso è tutto ok. Grazie comunque.

5
Joomla! 1.5 / Inserire Icone PDF STAMPA EMAIL (RISOLTO)
« il: 14 Apr 2009, 18:39:42 »
Ciao a tutti. Da qualche giorno ho installato la vs. 1.5 in Altervista e nella configurazione ho scelto di non inserire i moduli di esempio. Per cui mi sono ritrovato senza le icone PDF - STAMPA - EMAIL e adesso ho la necessità di volerli inserire in alto a dx all'articolo che ho scritto ma non so come fare. Qualcuno è così gentile da darmi una dritta.
Grazie.

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif