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Post - mirtilla

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Ciao a tutti,
stavo settando il modulo tipo di pagamento di paypal quando mi sono accorta che se provo a salvare le modifiche fatte (ma anche semplicemente ad applicarle) mi viene fuori il seguente messaggio

La connessione è stata annullata

La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.



    *   Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

    *   Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

    *   Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.




La cosa strana è che se provo a salvare un qualsiasi altro modulo non ci sono problemi. Ho "ricostruito" un modulo identico a quello preesistente, e lo salva (ma solo se non copio anche il codice, altrimenti stesso problema), ho provato a riassegnare i permessi, ma non c'è nulla da fare.

Sono riuscita a far funzionare paypal, (in modo strano se salvo delle modifiche sul MIO modulo le salva anche su quello vecchio, purchè non ci metta il codice incriminato- ce l'ha solo con quello dato che se per es. ci metto quello di un bottone paypal non ci sono problemi), ma dato che questo modo di funzionare mi crea problemi (per dirne uno, ho la pagina di pagamento in inglese, che non posso modificare senza salvare il codice)sto cercando una soluzione....


incollo il codice malefico

<?php
$db1 = new ps_DB();
$q = "SELECT country_2_code FROM #__vm_country WHERE country_3_code='".$user->country."' ORDER BY country_2_code ASC";
$db1->query($q);

$url = "https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr";
$tax_total = $db->f("order_tax") + $db->f("order_shipping_tax");
$discount_total = $db->f("coupon_discount") + $db->f("order_discount");
$post_variables = Array(
"cmd" => "_ext-enter",
"redirect_cmd" => "_xclick",
"upload" => "1",
"business" => PAYPAL_EMAIL,
"receiver_email" => PAYPAL_EMAIL,
"item_name" => $VM_LANG->_('PHPSHOP_ORDER_PRINT_PO_NUMBER').": ". $db->f("order_id"),
"order_id" => $db->f("order_id"),
"invoice" => $db->f("order_number"),
"amount" => round( $db->f("order_subtotal")+$tax_total-$discount_total, 2),
"shipping" => sprintf("%.2f", $db->f("order_shipping")),
"currency_code" => $_SESSION['vendor_currency'],

"address_override" => "1",
"first_name" => $dbbt->f('first_name'),
"last_name" => $dbbt->f('last_name'),
"address1" => $dbbt->f('address_1'),
"address2" => $dbbt->f('address_2'),
"zip" => $dbbt->f('zip'),
"city" => $dbbt->f('city'),
"state" => $dbbt->f('state'),
"country" => $db1->f('country_2_code'),
"email" => $dbbt->f('user_email'),
"night_phone_b" => $dbbt->f('phone_1'),
"cpp_header_image" => $vendor_image_url,

"return" => SECUREURL ."index.php?option=com_virtuemart&page=checkout.result&order_id=".$db->f("order_id"),
"notify_url" => SECUREURL ."administrator/components/com_virtuemart/notify.php",
"cancel_return" => SECUREURL ."index.php",
"undefined_quantity" => "0",

"test_ipn" => PAYPAL_DEBUG,
"pal" => "NRUBJXESJTY24",
"no_shipping" => "1",
"no_note" => "1"
);
if( $page == "checkout.thankyou" ) {
$query_string = "?";
foreach( $post_variables as $name => $value ) {
$query_string .= $name. "=" . urlencode($value) ."&";
}
vmRedirect( $url . $query_string );
} else {
echo '<form action="'.$url.'" method="post" target="_blank">';
echo '<input type="image" name="submit" src="https://www.paypal.com/en_US/i/btn/x-click-but6.gif" alt="Click to pay with PayPal - it is fast, free and secure!" />';

foreach( $post_variables as $name => $value ) {
echo '<input type="hidden" name="'.$name.'" value="'.htmlspecialchars($value).'" />';
}
echo '</form>';

}
?>


Se qualcuno riesce a dirmi se c'è qualcosa che non va, oppure spiegarmi come adattare un bottone "paga adesso" per l'intera cifra del carrello, mi sarebbe di grande aiuto.

Grazie della pazienza
Mirtilla

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Gestione e-commerce / casella email per ordini
« il: 28 Apr 2009, 17:23:03 »
Ciao a tutti,
avrei un problemino con  la casella email a cui mi arrivano gli ordini.
Sto mettendo su un sito di e-commerce, e ho creato varie caselle email per il mio dominio. Vorrei che le email degli ordini mi arrivassero ad esempio sulla casella ordini@dominio.com, quelle delle richieste di informazioni su info@, ecc. Allo stesso modo vorrei che le conferme degli ordini ai clienti arrivassero da parte di ordini@, ecc.
Sembrava scontato ma non lo è.
Come posso settare virtuemart perchè questo avvenga?

Grazie a chi potrà aiutarmi

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