1
Pubblica Amministrazione / Re:Come risolvere il "problema" Amministrazione trasparente in meno di 20 minuti.
« il: 19 Ott 2013, 12:49:42 »... e non serve un swlavorando nella PA e dovendomi occupare anche di "amministrazione straparente" debbo dire che ai ragione in parte.![]()
mi spiego, se deve inserire tutti i dati il responbabile della traparenza deve anche fare i conti con gli altri settori celle PA che non trasmettono i dati o che li strasmettono in formati non idoeni alla pubblicazione.
oppure, prendersi delle lavate di testa dagli utenti perchè non riescono a scaricare quello che ai inserito... ecc. ecc.
il sw può esser tuile sia per l'immissione dei dati nelle varie sezioni, sia per la ricerca di informazioni.