Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - dario.zarro

Pagine: [1]
1
Il calderone dei template / Re:siteground-j15-63
« il: 30 Giu 2009, 16:49:29 »
Ciao,
non so se già hai risolto, cmq lo stile  dei link, del testo e di qualsiasi altra caratteristica del template puo essere cambiata nel foglio di stile: template.css, che si trova nella cartella dove è installato il template.

2
Ciao a tutti,
sto ristrutturando un sito web (www.nonsolomodel.it) per gestirlo a joomla 1.5.
Per non creare problemi in fase di ristrutturazione ho creato una cartella "sitoristrutturato" nella root del dominio dove ho installato joomla e ho definito il nuovo sito. Una volta pronto, ho eliminato il vecchio sito e ho copiato il contenuto della cartella "sitoristrutturato" nella root(ovviamente ho modificato il configuratio.php e altri file di virtuemart). Benché il sito funzioni correttamente lato frontend, ancora non riesco ad accedere al backend. Il problema è che quando inserisco user e pass il browser mi ritorna a caricare la pagina di login senza nessun messaggio di errore. la cosa ancora più strana e che ho provato a fare l'accesso dall'url "..\sitoristrutturato\administrator" e mi ha fatto accedere, dopo tale accesso riesco ad entrare anche nel backend del sito principale. ???

ho letto i post in precedenza ma sto cercando una spiegazione più dettagliata del problema.
qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif