Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Sisco

Pagine: [1]
1
Installazione / Re: Joomla in una sottodirectory
« il: 04 Feb 2009, 16:17:55 »
Sì, ricordo che è possibile, ma non come si faceva  :P
hai provato a cercare...
casomai ti do una mano cercando anch'io... a presto

sto cercando ovunque, ma con esisto negativo.. :(

2
Installazione / Re: Joomla in una sottodirectory
« il: 03 Feb 2009, 16:16:04 »
mmmm... provato, fa un redirect alla cartella dove è installato joomla, ma non volevo un semplice redirect..

quando digito il nome del sito lui mi rimanda, ovviamente alla cartella dove è installato joomla, mostrandomi nella barra degli indirizzi www.nomesito.it/cartella/ , io vorrei che quando digito il sito, lui facesse il redirect ma non lo mostrasse sulla barra degli indirizzi, quindi dovrebbe rimane www.nomesito.it

è possibile ? 

3
Installazione / Re: Joomla in una sottodirectory
« il: 03 Feb 2009, 15:54:59 »
ok, grazie :)

questa sera provo..

4
Installazione / Joomla in una sottodirectory
« il: 03 Feb 2009, 15:13:28 »
Salve,

Devo installare Joomla in una sottodirecory, il problema è questo : esiste un modo per far visualizzare il sito come se fosse nella root ?

Mi spiego meglio, io installo joomla in www.nomedominio.it/joomla/ , però io voglio visualizzare il sito digitando semplicemente www.dominio.it , c'è qualche possibilità ? Se si, come ?


Grazie

5
Gestione utenti e community / Re: modulo/componente login ssl
« il: 27 Lug 2007, 07:08:15 »
up

6
Gestione utenti e community / modulo/componente login ssl
« il: 25 Lug 2007, 22:22:55 »
Salve,

c'è un modulo/componente di login per joomla con ssl ?

nei parametri ci si può mettere l'indirizzo del server che si vuole ? ( me ne servirebbe uno del genere )

Grazie
ciao

7
Gestione utenti e community / Re: significato parametri LDAP
« il: 20 Giu 2007, 17:19:13 »
up

sarebbe un po urgente  :D

8
Gestione utenti e community / significato parametri LDAP
« il: 19 Giu 2007, 21:35:15 »
Ciao a tutti,

in rete, ho trovato una specie di guida su come configurare l'LDAP , però non so il significato dei paramtri, gentilmente qualcuno me li potrebbe speghiare ?

la guida è questa http://forum.joomla.org/index.php?topic=163331.msg848194#msg848194

ed i parametri che mi interssano sono questi che si vedono in questi due screen shot ( fino ad host e porta ci sono arrivare  ;D, ma gli altri ? Mi potete dire come devono essere compilati ?

screenshot 1 :
http://visigod.com/joomla_ldap/Joomla_LDAP.jpg
screenshot 2 :
http://visigod.com/joomla_ldap/LDAP_SSI.jpg

grazie

9
Joomla! 1.5 / Re: Joomla e LDAP con Active directory win 2k
« il: 19 Giu 2007, 12:11:13 »
novità ? qualcuno sa qualcosa ?

10
Joomla! 1.5 / Joomla e LDAP con Active directory win 2k
« il: 11 Giu 2007, 12:26:02 »
Salve,

volevo sapere se qualcuno di voi sa se il modulo Autenticazione LDAP  funziona con l'Active Directory di win 2k server.

Come va configurato ?

Grazie.

Ciao

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif