Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gianpa68

Pagine: [1] 2
1
Gestione Form / Che form usare per il 2.5 ?
« il: 05 Feb 2013, 11:16:58 »
Salve a tutti mi trovo per la prima volta ad affrontare un sito che ha un'esigenza particolare.
Ho gia' guardato cose come Seblod - Choronoform ecc ecc...
ma non mi soddisfano pienamente. Devo mettere un form di ricerca collegato a schede di modelle, hostess e steward.. Qualcuno potrebbe consigliarmi ?
Grazie in anticipo

2
Grazie Marco
c'erano altri record con authentication  con published=1 , avevi ragione tu, molto gentile davvero....
Ora mi rifaccio un bel backup del tutto e poi lo risistemo nell'host hackerato...  Ma prima provo a inserire il plugin che ha usato anche balboa che hai fatto tu, sperando che almeno un poco tenga lontano i malintenzonati !!!!
CIAO e ancora grazie GIAN

3
Niente..... da fare, ora il sito ripulito è online su un altro appoggio...
Ma nulla !!! solito problema nel pannello di controllo, pur provando a seguire l'operazione recupero password admin alla lettera, solito messaggio : Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'Auth/OpenID.php' (include_path='.:') in /membri/testdesigner/libraries/openid/Auth/OpenID/Consumer.php on line 166

ho letto da qualche parte che potrebbe essere un discorso di plugin di altervista, ma onestamente dalla tabella non ci ho capito molto. Chi ha qualche idea o ha avuto un problema simile, se mi risponde gliene sarei gratissimo.
Grazie GIAN

4
ok poi ti so' dire , grazie ancora....  ::)

5
Grazie marco
provo a fare come dici, ma cosa intendi x.... "spiana il filesystem in produzione" ?

Gian

6
Sicurezza / Re:Sito Hackerato urgente!
« il: 22 Giu 2010, 14:44:48 »
PROPERTIES ? Mi sa' che abbiamo usato la stessa applicazione, ma come hai fatto a capire esattamente che la falla è partita de lì ? Io dove è Hostato il sito, ho notato 4 files strani.... uno è il trojano logico, due riguardano le configurazioni e uno anche del properties con un nome pure di un certo fabio...
Cmq mi piacerebbe vedere com'è il tuo sito e se hai usato le stesse funzioni mie...
se ti va' postami il sito in gianpaolo1968@hotmail.it
Ciao
GIAN

7
Sicurezza / dimenticavo.. il nome del back.......
« il: 22 Giu 2010, 01:37:48 »
TrojanPHP/BackDoor.C99Shell
mi auguro che nn capiti a nessun altro web.... è anche odioso da vedersi con quella musichetta assurda...

8
Lo so' è una domanda stupida, ma domenica sera dopo i soliti controlli che faccio periodicamente alle ore 21 tutto era ok come sempre, nemmeno due ore dopo apro il sito nn dal pannello admin e mi trovo la sorpresina dell'ennesimo furbetto telematico. So' che nn è ammessa la pubblicita' nei forum ma se uno cmq per proteggersi vuole capire a cosa arrivano a fare questi personaggi puo' dare un'occhiata qua' http://leuropea.altervista.org  c'è ancora il suo biglietto da visita.  Essendo un sito immobiliare, domani mi rechero' cmq a fare una denuncia nn so' quanto valida, visto che dubito possano rintracciare il colpevole.
Il sito che a fatica avevo fatto è appoggiato su altervista, e nella gestione dei files  ho gia' notato alcuni files modificati proprio nella data del fatto, tra cui la index.php  e alcuni files di configurazione, in + risulta che allora dell'attacco altervista ha avuto una richiesta di reset password.. e la cosa buffa è che il mittente ero io e idem il destinatario. Si tratta cmq di un backdoor in php (con esattezza cmd.php) , ma a questo punto a parte far partire la denuncia non so' come muovermi.  Di backup del sito ne ho due, uno di alcuni mesi fa' ma con meno dati appunto (essendo un sito immobiliare se ripristinassi quello) dovrei farmi un discretto mazzo a riportarlo a prima dell'attacco. Ne ho fatto anche uno sempre da ftp e db anche ieri, visto che il simpatico hacker a parte inserire il backdoor, mi ha lasciato i dati.. ma qua' il problema è capire cosa togliere e modificare per ripristinare. Qualche consiglio ?
Al momento il sito joomla era come vers.1.5 nn aggiornata, forse ho sbagliato a nn fare gli aggiornamenti anche se sicuramente l'attacco l'avrei avuto cmq.
Se qualcuno volesse aiutarmi o consigliargli posso elencargli i files che ho visto datati diversamente e sicuramente modificati per magari ripristinarli insieme e correggerli.
Grazie a chi mi rispondera'
Gianpa  :-\

9
Sicurezza / Re:Sito Hackerato urgente!
« il: 22 Giu 2010, 01:01:53 »
Ciao Roky, sai per caso dirmi cosa ti compariva nella homepage ? Ho avuto il tuo stesso problema ieri e non mi funziona piu' nulla, nemmeno nel pannello di controllo riesco ad entrare ... dandomi l'errore 166
Fammi sapere se puoi
Gianpa

10
possibile che funziona senza i due files da allegare a Qcontacts... non l'ho messo in un template di prova in un altro sito e arriva.. UHM

11
Si arriva Toni, per quello non ci capisco piu' niente... non è che dipende dal mio template o che cmq con joomla 1.5 ha qualche bug che prima o poi salta fuori?

12
Si è in PHPmail e nel percorso mail è : /usr/sbin/sendmail

l'aut smtp è sul no
sicurezza smtp ssl

uhm ci sono dietro da due gg. ho fatto 3mila prove e mi dice sempre grazie per la sua mail , ma non arriva mai Toni  :'(

13
ci provo subito, tu hai msn per caso ?

14
Salve a tutti, ne approfitto che in questi post ho letto ci sia anche l'autore di Qcontacts e l'autore del bellissimo articolo dove parla di questa estensione. Io ho un piccolo problema nel senso che alla email a cui ho dato la priorita' per le risposte del form, non arriva nessuna email. Da cosa puo' dipendere ? Ho fatto il sito con joomla ultima versione e nn uso i template originali, ma uno fatto da me.. Aiutatemi devo finirlo abbastanza presto. Se volete potete rispondermi direttamente in gianpaolo1968@hotmail.it GRAZIE in anticipo

15
Sviluppo / Re:Cerco un aiuto per un form
« il: 28 Ago 2009, 18:01:46 »
guardavo .. l'ho gia' messo ma, non esiste x caso una versione italiana ? Uhm visto così non ci capisco molto  :'(

16
Sviluppo / Re:Cerco un aiuto per un form
« il: 28 Ago 2009, 17:12:17 »
grazie provo a guardare... se non è disturbo se ho problemi posso scriverti ???
Gian Paolo

17
Sviluppo / Cerco un aiuto per un form
« il: 28 Ago 2009, 13:22:36 »
Salve,
sono in dirittura di arrivo per completare il mio primo sito in joomla, ma mi sto' arenando su una cosa (che a detta di VOI sicuramente + esperti del sottoscritto) banale e forse un po' stupida.
Il form di contatto principale del sito.
HO provato la versione normale di contatto, ma non mi permetteva il ricevimento del form di richiesta via email; Dopo svariati tentativi ho provato varie estensioni, come il Qcontacts che andava quasi bene e il DFcontact che l'email me la recapitava ma aihme' mi tiene i suggerimenti x chi deve compilare il form di richiesta con le voci in inglese. Come posso fare ???
In sostanza mi servirebbe un form abbastanza semplice con un testo iniziale dove spiegare x cosa utilizzare il form richieste, (richieste immobili visto che è un sito immobiliare, oppure offerte immobili) con dati semplici e spazi per inserire nome e cognome, tel e cellulare, email e spazio per il testo, terminando con la frase della privacy per il trattamento dei dati personali.
Qualcuno puo' darmi una mano gentilmente ???
Saluti a tutti Gian Paolo

18
 ??? niente anche abilitando il System Legacy cosa che in effetti mi ero dimenticato ripete lo stesso errore :
ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione in questo pacchetto.
e sotto :
Impossibile trovare il pacchetto di installazione

So' che chiedo troppo, ma nn è che qualcuno potrebbe provare se a lui funziona ? I moduli e il pacchetto lo trovate sotto "property" al seguente indirizzo, sperando di non violare le regole sulla pubblicita' :
http://extensions.joomla.org/extensions/vertical-markets/real-estate

Ringrazio che mi aiutera' a risolvere anticipatamente. Gian Paolo



19
Grazie,
non ci avevo pensato, provo a guardarci. Molto gentile Ciao

20
Salve a tutti,
per mezzo delle estensioni e usando joomla 1.5 avevo trovato per quello che sto' facendo un pacchetto di estensione valido. Leggendo la descrizione era "native 1.5", ma ho avuto l'amara sorpresa di trovarmi davanti a tre files in cui tutti mi ridanno lo stesso errore in oggetto al momento dell'installazione in joomla. Il dubbio che avevo in effetti era che questi files fossero relativi a una precedente di joomla (la 1.0). Qui la domanda : riuscendo a capire che in entrambi gli XML dei 3 files si possono fare modifiche, è possibile adattarla alla versione 1.5, senza per forza dovermi installare la versione vecchia di Joomla? L'estensione la trovate nei market verticali -- realestate -- "Property" e i moduli che hanno questi problemi :
Property_sh404sef - Property_joomfish - imagesProperty . Se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi GRAZIE

Pagine: [1] 2


Web Design Bolzano Kreatif