1
Joomla! 1.5 / Re:Visualizzazione sito errata entrando nei vari menù tranne che nella home
« il: 22 Dic 2009, 19:20:35 »
ho provato... era proprio quello! 
Grazie!!

Grazie!!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Allora vai in gestione moduli "nuovo modulo" tipo "menu" lo chiami menu_top e gli associ il tipo di menu "topmenu" poi lo pubblichi nella posizione in alto in base al templatescusa per il ritardo... comunque la barra sono riuscito a crearla..
CiaoIo ho cancellato anche top menù!
Se per barra in alto intendi top menu e se hai cancellato tutte le voci è normale che non vedi più nulla. Inserisci qualche voce nuova.
Con Fantastico Deluxe che errore ti da ?Non lo ricordo, ma alla fine ho cancellato il mio sito creato con netsons, e lo ho ricreato da capo (come se fosse una nuova installazione). Ho fatto partire fantastico con joomla e mi ha installato tutto senza errori.
Bastava collegarsi con il browser [firefox,ie] su http://indirizzomiosito.netsons.org e automaticamente partiva l'installazione, a meno che ti mostrava qualche messaggio di erroreMi dava un messaggio di errore, avevo già provato.
ciao stefy_MHR,Perfetto... mi piacerebbe comunbque sapere cosa ho sbagliato!
se non mi sbaglio netsons ha il Fantastico Deluxe per installare automaticamente cms\blog\forum , prova ad installare joomla da li.
application/x-httpd-php installer.php
PHP script text
<?php
/**
* @version $Id: installer.php 10381 2008-06-01 03:35:53Z pasamio $
* @package Joomla
* @subpackage Installation
* @copyright Copyright (C) 2005 - 2008 Open Source Matters. All rights reserved.
* @license GNU/GPL, see LICENSE.php
* Joomla! is free software. This version may have been modified pursuant
* to the GNU General Public License, and as distributed it includes or
* is derivative of works licensed under the GNU General Public License or
* other free or open source software licenses.
* See COPYRIGHT.php for copyright notices and details.
*/
defined('_JEXEC') or die('Restricted access');
$here = dirname(__FILE__);
require_once( $here.DS.'controller.php');
require_once( $here.DS.'helper.php');
// Get the controller
$config = array();
// check on proper task:
// lang for installation
// removedir for remove directory message
if (file_exists( JPATH_CONFIGURATION . DS . 'configuration.php' ) && (filesize( JPATH_CONFIGURATION . DS . 'configuration.php' ) > 10) && file_exists( JPATH_INSTALLATION . DS . 'index.php' )) {
$config['default_task'] = 'removedir';
} else {
$config['default_task'] = 'lang';
}
$controller = new JInstallationController($config);
$controller->initialize();
// Set some paths
$controller->addViewPath ( $here.DS.'views' );
$controller->addModelPath( $here.DS.'models' );
// Process the request
$task = JRequest::getCmd( 'task' );
$controller->execute( $task );
![]() |
|