Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Melq

Pagine: [1]
1
Ciao cari,
ho un errore nell'abilitazione del plugin Language Filter. Inizialmente pensavo fosse lo Switcher ma invece no. Proprio non funge.
Il modulo Language Swicher non stampa ne bandiere ne iniziali di lingua, i moduli menu di lingua settati su Tutte Le Pagine si sovrappongono, è necessario destinarli alle voci menu della loro propria lingua, ma una volta azionato il Filter, l'utimo in ordine di configurazione, non c'è più possibilità di navigare. Solo pagina 404.

Qualcuno conosce una causa non imputabile a Joomla! 3.8.5 ???

Ciao. Grazie

2
Ciao a tutti.
Ho effettuato l'upgrade online da J3.8.3 a J3.8.4 . Sembrava tutto ok ma invece si è riproposto un vecchio bug. Il Componente della Categoria Blog ha modificato la URL quindi gli articoli del blog non avevano più il loro URL Sef e l'output passava per il componente della homepage. Ho eliminato tutto e ho caricato la versione J383. Ha ripreso a funzionare perfettamente. Non procederò quindi all'upgrade degli altri siti in portafoglio per ora.
Ciao

--------------------------------------
A poche ore da questo post la community ha pubblicato l'aggiornamento a j.3.8.5 recuperando anche l'errore descritto.

3
Joomla! 3 / Re:Componente com_fields mancante
« il: 15 Mag 2017, 14:31:00 »
Ciao a tutti. Anche io ho seri problemi in questo aggiornamento e l'ho già testato su due server. Uno in locale.
In 3 differenti modi, con il client, con il Joomla! Update Manager e sovrascrivendo i file in locale. 
Ammesso e non concesso che il componente mancante sia mancante e non di più, rilevo un serio errore nella gestione Menu:
1054 Unknown column 'client_id' in 'field list'               

4
Grazie per la spiegazione, ma ci sono ancora alcune cose della nuova strategia non semplici da comprendere. Infatti da Joomla! 3.5 in poi sia in Beta che Stabile l'utilizzo del Php7.x sembra essenziale. I provider di cui disponiamo non hanno ragione di implementare il Php7 considerato forse ancora non abbastanza stabile. In particolare mi domando se l'aggiornamento dell'editor TinyMCE per l'inserimento dei moduli e altre novità siano utilizzabili con il Php 5.6 con Joomla! 3.6

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif