Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - morocarlo

Pagine: [1]
1
mi sono iscritto anche io.
Il codice ad sense l'ho già inviato a alexred tramite mp

2
Joomla! 1.5 / Re:mail di registrazione
« il: 10 Set 2009, 15:27:47 »
ok, funziona, ma le mette in spamm hotmail, ho provato con alcuni amici, solo le mass mail, poco male, grazie 1000

3
Joomla! 1.5 / Re:chat integrata
« il: 10 Set 2009, 15:26:30 »
http://extensions.joomla.org/extensions/communication/chat


ho provato un po di queste... ma niente, davano tutte errore, le installavo normalmente da estensioni installa

ora mi da anche questo errore
Codice: [Seleziona]
Modulo Installa: Un altro modulo sta utilizzando questa cartella: "/membri/morocarlo/joomla2/modules/mod_live_chat_volusion"l'avevo installato e disinstallato, riprovando non va!!

4
Joomla! 1.5 / chat integrata
« il: 10 Set 2009, 15:18:20 »
ho un subdirectory di nome joomla2, quindi per entrare faccio nomesito.altervista.org/joomla2, quando installo componenti aggiuntivi tutto funziona bene, la chat si installa, ma quando clicco sul link mi dice che la pagina non esiste, devo modificare qualche paramentro o qualcosa... ripeto che tutto quello che ho provato ad installare funziona, sia il calendario che il forum vanno perfettamente

5
Joomla! 1.5 / Re:mail di registrazione
« il: 10 Set 2009, 14:36:59 »
quindi mi creo un alias, ma che parametri devo mettere?

6
Joomla! 1.5 / Re:mail di registrazione
« il: 10 Set 2009, 14:30:48 »
uso altervista, da solo un alias, quindi mi potete indicare almeno un email con cui funzioni....

7
Joomla! 1.5 / mail di registrazione
« il: 10 Set 2009, 14:07:30 »
non riesco a configurare le mail per la registrazione, o meglio, mi dice che il server smtp non è disponibile, uso hotmail con i seguenti parametri:
mailer: smtp
mail da: miamail@hotmail.it
nome: morocarlo
Auth SMTP :si
sicurezza :ssl
porta: 25
utente:miamail@hotmail.it
password: mia pass di hotmail
host: smtp.live.com

lascio vuoto il percorso sendmail, ho cercato in lungo e in largo,ma nn trovo niente, sapete altrimenti dirmi un altra mail da usare che mi permetta di far cio e mi date anche la configurazione? grazie, ovviamente gratuita

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif