Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - elide

Pagine: [1]
1
Salve a tutti.
E' da poco che ho ripreso ad utilizzare Joomla passando dalla versione 1.5 alla versione 3.3. Devo dire che il passaggio è stato abbastanza traumatico.  ;D
Il problema che voglio sottoporvi riguarda il fatto che da oggi non riesco più a visualizzare gli allegati pdf, jpg ad un articolo. Fino a ieri tutto funzionava per il meglio mentre oggi appare il seguente messaggio:
"Caricamento del documento PDF non riuscito".
Aggiungo che oggi ho installato phocaPDF e plugin associati (e me ne sono pentita) da allora penso che le cose non abbiano più funzionato.
Avete idea di quale possa essere il problema?
Grazie in anticipo a tutti quelli che avranno la gentilezza di rispondermi.


2
Joomla! 1.5 / Re:Problema visualizzazione modifiche su sito
« il: 11 Set 2009, 17:16:49 »
ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta anche io e ho lo stesso problema di gilles. tutto è cominciato da quando ho inserito sul sito il bottone donazioni paypal disattivando l'editor. Da quel momento non sono riuscita più ad aggiornare il sito immediatamente. Ho anche cancellato la cache ma il problema da ieri permane. (browser pulito e provato a connettermi da altri pc)
Il problema è iniziato da ieri come è successo a gilles penso.
Avete qualche idea?

Grazie a tutti in anticipo

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif