Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Paolo_esse

Pagine: [1]
1
Ciao,
ho installato AllVideos Reloaded utilizzando dei video flv in locale (sul server).
Funziona tutto tranne la funzione popup che dovrebbe consentire di avere sulla propria pagina, invece della finestra del player, un testo cliccando il quale si apre un popup con il player. Proprio ciò che mi serve!  :) Il problema è che quando si apre il popup non compare nulla.
Il sistema dovrebbe funzionare così (link al demo del produttore):

 http://allvideos.fritz-elfert.de/local-content.html?start=11
 
ma nella finestra, al posto del video, appare solo uno sfondo nero.
Visualizzando il codice della finestra popup sembra incompleto, sembra che sia troncato.
Qualcuno ha qualche idea in proposito?
Grazie a tutti.

2
Gallerie di immagini / Re:Nuova Ozio Gallery 2.2
« il: 30 Ott 2009, 17:16:15 »
Ciao Alexred
ho notato un funzionamento anomalo che si verifica oltre che sul mio sito, anche sul sito demo con la skin IMAGIN.
Quando si avvia la galleria parte in modalità slideshow e funziona bene ma se si passa alla modalità "normal view" e poi si torna alla modalità slideshow lo slideshow non parte più. Sbaglio qualcosa io o è un problema del componente?
Grazie.

3
Gallerie di immagini / Re:Nuova Ozio Gallery 2.2
« il: 29 Ott 2009, 20:41:16 »
Ok, grazie ancora per le collaborazione e per l'ottimo lavoro svolto.

4
Gallerie di immagini / Re:Nuova Ozio Gallery 2.2
« il: 29 Ott 2009, 17:35:07 »
Grazie Alexred, è la soluzione che ho adottato per il momento (righe, colonne).
Un paio di altre domande: nel sito IMAGIN ho visto degli esempi che hanno il menu language attivo e che comunque visualizzano il testo del menu in italiano (riconoscendo il browser immagino).
Nella ozio gallery è possibile visualizzare il testo in italiano? E' possibile inoltre visualizare un nome/titolo per le immagini e magari togliere il nome della gallery (che si alterna al testo "Loading, please wait")?
Grazie ancora per la tua disponibilità. Ciao.

5
Gallerie di immagini / Re:Nuova Ozio Gallery 2.2
« il: 28 Ott 2009, 22:11:57 »
Configurare il menù di IMAGIN

Ciao, vorrei installare OzioGallery (grazie e complimenti a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione, per me è una delle fotogallery più belle in rete) con la skin Imagin.
Una volta pubblicata, nel menù iniziale da dove è possibile scegliere le gallerie, gli spazi non occupati da thumbnail vengono sostituiti da un quadrato turchese (#02AEE0) di dimensioni 130x130 px a mio parere non molto estetico (almeno nel contesto delle pagine del mio sito).
La domanda è: è possibile modificarne almeno il colore e far sparire quella "croce" che appare in mezzo? Nel file _preferences.xml ho provato a modificare il parametro color_link="02aee0" ma questo modifica anche (lo dice il nome :-) ) il colore di tutti i vink nella gallery.
Qualche suggerimento? Grazie.

6
Joomla! 1.5 / Re:Spariti tutti i menu
« il: 29 Set 2009, 19:58:00 »
Bingo !!!! :D
Non so come ringraziarti! Ho perso una giornata intera solo perchè ieri (ma non ci avevo più pensato) avevo creduto opportuno allinearmi all'ultima versione di php.
Grazie ancora per la prezione dritta.



7
Joomla! 1.5 / Re:Spariti tutti i menu
« il: 29 Set 2009, 19:46:20 »
5.3.0

8
Joomla! 1.5 / Re:Googlemaps e Joomla
« il: 29 Set 2009, 19:42:36 »
Prova a disabilitare l'editor, dalla gestione utenti è molto sempice, e lavori in modalità "no editor" finchè inserisci il codice.

9
Joomla! 1.5 / Re:Spariti tutti i menu
« il: 29 Set 2009, 19:36:34 »
Ciao tomtomfive
fatto, aggiornata la release ma non cambia assolutamente nulla.
Grazie per la tempestività.  :)

10
Joomla! 1.5 / Spariti tutti i menu [RISOLTO]
« il: 29 Set 2009, 19:11:13 »
Ciao a tutti.
Ieri, a pochi giorni dalla messa in linea del nuovo sito, nel tentativo di far funzionare la skin Imagin di Oziogallery (a proposito stupendo lavoro, complimenti a gli sviluppatori) ho avuto la "brillante" idea di attivare la funzione "Riparazione Permissions" messa a disposizione dal provider che dovrebbe risistemare le permission di tutto il sito. Non fatelo mai!
Oltre a continuare a non funzionare la fotogallery, (questo è il meno) sono spariti tutti i menu dalle pagine pubbliche e nel pannello di amministrazione non sono più editabili le voci di menu anche se sembra che ci siano.
Se creo una nuova voce poi non la vedo nell'elenco (e neppure nel frontend). Allego immagini esplicative.

http://www.bluepaint.it/immagini/1.jpg
http://www.bluepaint.it/immagini/2.jpg

Qualcuno ha dei suggerimenti? Sono disperato!!  :'( :'( :'(
Grazie ancora.... attendo speranzoso una mano!

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif