Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Scorpions

Pagine: [1]
1
Grazie per aver risposto.

La configurazione in Sitema é giusta
ho impostato così:
Abilita registrazione Utenti: Si
Attivazione nuovi utenti : Si
Parametri utente sito pubblico Mostra

Per quanto riguarda la Configurazione SEO é tutto imostato su No e il file htacces.txt l'ho rinominato .htaccess

Per quanto riguarda i files e cartelle tra locale e remoto seguono gli stesi percorsi, ma proverò a dare un ulteriore occhiata.

2
Salve mi sono appena iscitto sul forum perchè sono giorni che sbatto su un problema credo banale, ma che nn riesco a risolvere  >:(. Ho caricato da poco il mio primo sito con joomla con la versione 1.5.15 cajeta.it ho aggiunto il modulo Login, ma quando clicco su registrati mi manda alla url http://www.cajeta.it/index.php?option=com_user&view=register dandomi l'errore 404. Nella configurazione tutto é impostato come in locale dove invece il problema non si é mai verificato.

Sapete aiutarmi??
vi ringarzio

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif