Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gaemon

Pagine: [1]
1
Ciao 56francesco,
in questo caso chiedo scusa, anche per questa uppata di scusa, e quindi scusandomi per la scusa richiedo scusa.Mi piacerebbe che  sapessi che non ho uppato così frequentemente per tenere il mio post UP, ma solo perchè, e mi scuso, sono i primi post che scrivo, e, terminata ogni uppata, mi rendevo conto che forse non ero stato abbastanza preciso nella descrizione del problema cosi da permettere una facile e chiara visione di quest'ultimo.
I motivi per i quali ho uppato il codice nonostante avessi precisato il nome del template sono in primo luogo perchè ho fatto delle modifiche nelle dimensioni del layout e non sono per niente sicuro di non aver commesso errori, anche se leggendolo e rileggendolo io non li trovo; per secondo perchè sinceramente dubitavo che qualcuno si prendesse la briga di scaricare il template ed installarlo per individuare il problema a meno che non fosse una sua curiosità personale e come ultimo motivo perchè ho letto alcuni post dove si richiede, per facilitare il procedimento, l'iserimento del codice, anche se mi rendo conto che potevo ometterne buona parte.
Riguardo il problema ti ringrazio perchè, consigliandomi di verificare se le versioni del php siano identiche tra locale e remoto, credo tu mi stia confermando che effettivamente ci possono essere incongruenze nella visualizzazione del sito nei due diversi casi, cosa che avrei scoperto, se ne fossi stato in grado, chissa dopo quanto tempo. Ti ringrazio anche perchè continuavo a chiedermi quale fosse la parola che avrei dovuto usare  al posto di "sito on line" , che , ovviamente, è "remoto" :)
Con la garanzia che sarò più attento e meno petulante, chiedo nuovamente scusa

3
Aggiungo che il template si chiama "redevo_beep" scaricabile da joomla show

4
per un pelo non lo postavo qua.Grazie

5
Ciao a tutti, mi ridò il benvenuto nel forum, e dopo aver brillantemente risolto l'autoquesito riguardo joomfish e l'importanta della lingua norvegese ed il relativo flag http://forum.joomla.it/index.php/topic,89068.0.html, vi sottopongo un problema,spero banale, che ho riscontrato nella migrazione di un sito da locale a on line.
Il sito in questione è http://www.montsemar.com/index.php/es.html
, ed il problema, come si può notare nella sezione "carta" raggiungibile dal topmenu, è che il menu a destra ora appare sotto il content,mentre nel sito locale no. Confrontando i due siti, mi accorgo anche che le pagine "inicio" e "menus de gruppo" hanno una formattazione leggermente differente, nel sito on line le foto ed i testi sono sfasate dall'alto di una decina di pixel, a differenza del sito in locale. La mia domanda è quindi: ci possono essere differenze tra un sito in locale ed uno on line? Sapreste darmi un'indizio su come risolvere il problema del menu nella posizione rigth che ora si trova sotto al content? Muchas gracias in anticipo

6
Ciao a tutti, mi do il benvenuto sul forum e vi illuminerò con la risoluzione di un problema di vitale importanza: la visualizzazione della bandiera Norvegese. Molto probabilmente per nessuno è mai stato un problema, sta di fatto che nella mia versione di joomfish,la 2.0.4, la bandiera norvegese è chiamata "no.gif", ma il codice che la richiama(non sono andato ad indagare dove si trovi) cerca un file chiamato "nb.gif".(scoperto analizzando il percorso della gif mancante). Per i più pigri come me, quindi, basterà rinominare il file ed il gioco è fatto. Ho letto che molte persone hanno problemi di visualizzazione con le bandiere/flag e a loro consiglio di dare un'occhiata al nome della GIF. Con la consapevolezza che la grande comunità che si impegna nella divulgazione della lingua norvegese ora mi amerà, mi congedo e chiudete un occhio per questo pocoserio post di benvenuto.
Un saluto

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif