Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - aziz71

Pagine: [1]
1
Joomla! 1.5 / Re:Il modulo di registrazione non registra
« il: 03 Gen 2010, 14:03:20 »
Eheh... l'altro non credo proprio. Anche perchè non ha mai funzionato fin dal momento in cui l'ho installato  ;D
Comunque grazie lo stesso per il tempo dedicatomi

Ah, giusto per sapere... a te il mio modulo di registrazione ha funzionato?

2
Joomla! 1.5 / Re:Il modulo di registrazione non registra
« il: 03 Gen 2010, 12:40:58 »
Bah... tutt'a un tratto come per magia il modulo registrazione utenti funziona. Eppure non ho modificato nulla.  :o
Resta però il problema della votazione in Ajax

3
Joomla! 1.5 / Re:Il modulo di registrazione non registra
« il: 02 Gen 2010, 16:08:30 »
Ok, link inviati.

4
Joomla! 1.5 / Re:Il modulo di registrazione non registra
« il: 02 Gen 2010, 12:49:30 »
Non "dico" fesserie...
Potrei darti i link dei due siti in questione via email così verifichi tu stesso...
Lo so, è da non credere ma è così... purtroppo!
 :'(

5
Joomla! 1.5 / Re:Il modulo di registrazione non registra
« il: 01 Gen 2010, 21:31:09 »
Ok, grazie mille per i consigli... li metterò in pratica al più presto. Però qui il problema è che la vecchia versione funge e la nuova invece no.
Ho notato inoltre che anche qualcun altro ha avuto il mio stesso problema ma nei 3D il problema non ha trovato soluzione.
Spero di trovare il modo di farlo funzionare. Non vorrei fare ritorno alla versione precedente di Joomla.  :-\

6
Joomla! 1.5 / Re:Il modulo di registrazione non registra
« il: 01 Gen 2010, 15:17:17 »
Scusami, non avrei capito bene... dovrei ricaricare lo script del sito sul server?
Non rischio di sovrascrivere dei files che ho modificato per migliorare il sito tipo l'htaccess?
Ah, dimenticavo... ho un altro sito in Joomla (sempre su quell'hosting) e lì la pagina di registrazione funziona a dovere! L'unica differenza tra i due siti è che quello dove la pagina funziona a dovere è in Joomla 1.5.14 (Joomla_1.5.14_ita-Stable.zip) mentre quello dove ho problemi è in 1.5.15 (Joomla_1.5.15_ita-Stable.zip)...

7
Joomla! 1.5 / Re:Il modulo di registrazione non registra
« il: 01 Gen 2010, 14:53:08 »
Per la verità non ho contattato aruba (il sito è hostato sui suoi server) perchè in questi periodi di festività comunque sarebbe inutile, ma ho il sopetto che sia una questione (anche) di Ajax perchè ho dei problemi anche con un altro componente Ajax e parlo di VOTItaly, il buon sistema di votazione degli articoli con le stellette: quando ci clicco sopra per votare vien fuori il simbolo di caricamento e ci rimane per sempre.
E lo stesso avviene nella validazione di nome utente ed email nel modulo di registrazione utenti.
Quindi...
Il problema è che non so dove andare ad agire  :'(

8
Joomla! 1.5 / Il modulo di registrazione non registra
« il: 01 Gen 2010, 04:26:35 »
Salve a tutti, purtroppo il modulo registrazione dei nuovi utenti di joomla non funge. Le ho provate tutte, ma dopo aver inserito i dati richiesti (nome, nome utente, email, password, conferma password) clicco su registra ma niente... la stessa pagina con tutti i campi vuoti.
Oltre al modulo di registrazione proprietario di joomla, ho provato ad installare il popolarissimo Alpha Registration, ma niente pere questo (questo ha ajax e si pianta già nella validazione dei dati inseriti nei campi nome utente etc...).
Io penso che si tratti di una delle due: o percorso assoluto (path) della cartella di ajax oppure qualche problema di dialogo tra modulo e database.
Qualcuno ha già avuto e risolto lo stesso problema e può quindi aiutarmi?

9
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, comunque... ho installato il sistema di votazione VOTItaly e disattivato il sistema di votazione originario di di joomla cosiddetto Rating, ma quando clicco sulle stellette per votare mi vien fuori la scritta salvataggio in corso... (e la classica rotella che gira di operazione in corso) ed effettivamente il voto non viene mai salvato.
Ho notato che attivando il sistema di votazione proprietario "Content - Rating" da "Gestione plugin", cliccando e votando da questo il risultato della votazione viene visualizzato dal nuovo sistema con le stellette di cui sopra ("Content - VOTItaly (JOOMItaly)" in Gestione plugin).
Come risolvere il problema?

10
Mbeh????? Omertà assoluta?  ;D

11
Esistono per caso dei contatori di clicks su links?
Faccio un esempio: ho un sito di downloads di software e per ogni software (e quindi per ogni pagina) ho un link di download. Sarebbe possibile conoscere e visualizzare il numero di volte che il link "Download" di ogni software è stato cliccato?
Magari qualche plugin che io non conosco?
Thanks

12
Joomla! 1.5 / Configurazione e funzionamentoTags for Joomla
« il: 17 Dic 2009, 15:18:24 »
Salve a tutti, sono nuovissimo del forum e avendo un sito in joomla starei cercando di inserire un sistema di tags come joomlatags (Tags for Joomla).
Ho installato il componente "010_joomlatags-core1.3.0.zip", ma non riesco a capire come funge.
Se qualche anima pia ce l'avesse sul suo sito o mettesse a disposizione qualche breve tutorial gliene sarei molto grato.  ;)

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif