Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - caccolotto

Pagine: [1]
1
Gestione Form / Re:Modifica colore scrittura Chrono Forms
« il: 26 Gen 2010, 14:25:38 »
Ciao ho avuto anch'io lo stesso problema ed ho risolto così.
Clicca sul nome della form che hai creato e poi, nella sezione "Form code" clicca sul [+/-] relativo al codice html. Troverai le righe di codice relative a tutta la form.
Per ogni campo che tu hai inserito nella form vedrai che nel codice, alla voce "input class" di defaul chronoform mette la classe cf_inputbox. E' sufficiente che tu cancelli cf_ e lasci "inputbox" per ogni campo della form per fare in modo che la form usi il css del template anzichè quello di chronoforms.
Ciao

2
Grazie Vales,
sicuramente c'è qualche carattere che non gli piace, ma essendo campi di testo liberi (in cui tra l'altro uno usa anche la virgola, che è il delimitatore dei campi per il csv) non posso fare molto credo. Strano però che non abbiano previsto una release che sistemi ste cose.
L'unica soluzione che ho trovato è accedere direttamente al pannello mysql e lanciare l'esportazione da lì.
Non è pratico ma almeno funziona.
Buona giornata

3
Ciao,
nel mio sito ho due form perfettamente funzionanti che archiviano i dati su due tabelle distinte e contemporaneamente inviano ogni registrazione via mail ad un indirizzo specifico. Niente di strano insomma.
La novità di questa mattina è che nell'esportazione in xls o csv delle tabelle il numero di righe è corretto (cioè corrisponde al numero di record registrati) ma i record successivi al quindicesimo non vengono visualizzati.
Guardando la tabella dal sito i dati ci sono, nelle email inviate i dati ci sono mentre nelle esportazioni si fermano alla riga 14.... SUGGERIMENTI????
Grazie
Caccolotto

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif