Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Mastro Joe

Pagine: [1]
1
Joomla! 1.5 / Re:login utente non funziona
« il: 09 Feb 2010, 16:03:38 »
que4ll'account è quello di prova che ho creato e mi è arrivata l'email dell'utente solo 10 minuti fa...

il problema principale cmq rimane il fatto che non riesco ad accedere al backend del sito...non posso configurare nulla cosi...

2
Joomla! 1.5 / Re:login utente non funziona
« il: 09 Feb 2010, 15:21:27 »
nessuno?

3
Joomla! 1.5 / Re:login utente non funziona
« il: 07 Feb 2010, 21:49:04 »
uso php 5.2.11

4
Joomla! 1.5 / Re:login utente non funziona
« il: 07 Feb 2010, 15:44:14 »
ok scusatemi per l'errore, preferivo non appesantire ulteriormente il forum con un altro topic.

ho disabilitato la frienly urls e ora la registrazione è ordinata.

provando però a creare un account utente di prova quando clicco su registrati il sito ricarica la pagina della registrazione.è normale?

grazie comunque per le risposte!

EDIT: mi spiego meglio: dopo aver compilato il modul odi registrazione se clicco su registrati per dare la conferma semplicemente aggiorna la pagina senza sortire alcun effetto.

da quando ho disattivato il friendly urls è sorto anche un ulteriore problema: nonostante i dati username e password siano giusti ora non posso effettuare il login neanche sul pannello amministrativo che mi fa lo stesso effetto. infatti se inserisco dati sbagliati, giustamente arriva la scritta rossa"password e username non corrispondono". Se però inserisco i dati giusti non succede nulla e aggiorna la pagina.

5
Joomla! 1.5 / login utente non funziona
« il: 07 Feb 2010, 15:30:05 »
ciao a tutti mi sono appena iscritto.io ho un problema simile, infatti quando clicco su registrati mi rimanda ad una pagina senza la grafica del template molto disordinata con nel mezzo i campi da inserire per la registrazione.se compilo i campi e mi registro però mi dice che la pagina non è stata trovata.

ecco il mio sito ancora in costruzione: www.gametist.ilbello.com

ho attivato sia il login del modulo standard di joomla, sia un modulo che ho trovato su internet, che mi danno entrambi lo stesso problema.

ho già indicato per entrambi la pagina di ridirezionamento dopo il login come la homepage(anche cambiando la pagina l'errore si mantiene).come posso risolvere?grazie

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif