Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - valeriojoomla

Pagine: [1]
1
Estensioni D.O.C. / Re:Font Size Adjuster
« il: 23 Apr 2010, 17:29:22 »
a me funziona abbastanza bene.
Tuttavia, mi ingrandisce solo il testo degli articoli del blog, ma non i titoli.
Esiste un'estensione con cui possono essere ingranditi i titoli e che sia quindi complementare a quella di cui all'oggetto?

2
No, no, non mi permetterei mai di fare riferimenti a prodotti commerciali. Se poi quanto scritto rimandasse in modo inequivocabile a qualche società vi prego di scusarmi, non era questa la mia intenzione. In ogni caso, se la situazione non va è esclusivamente colpa mia e della mia non approfondita conoscenza dell'informatica. ;)

Grazie comunque delle indicazioni.
A questo punto nel weekend proverò a reinstallare il tutto direttamente nella cartella indicatami dal fornitore dei servizi, senza creare sottocartelle.
Vediamo cosa succederà.

3
Chiedo scusa se posto questa discussione. Vorrei sperare non sia stato trattato un problema analogo. Io ho letto varie discussioni e mi è parso di no, qualora mi fossi sbagliato vogliate scusarmi.
tempo fa ho acquistato uno spazio per realizzare un blog con Joomla. Ho scelto proprio quello Joomla-dedicato L'ho fatto per non sbagliarmi e per non correre rischi.
Va detto che io sono un appassionato, ma essere appassionati non vuol dire essere esperti. Io sono un appassionato decisamente incompetente, ahimè.
Io ho praticamente realizzato il sito, ma il sito non è on-line. Non riesco a metterlo in rete. Forse il tutto dipende dal fatto che io ho scompattato ed installato Joomla tramite FileZilla all'interno della cartella /httpdocs del server non "a secco", bensì inserendolo in un'altra cartella?
Faccio un esempio: per raggiungere il mio pannello admin di backend, non devo digitare www.dominio.it/administrator , bensì www.dominio.it/nomecartellaserver/administrator .
Forse i problemi originano da lì?
Insomma, che devo fare ora?
Sono obbligato a reinstallare tutto (stavolta "a secco") e a perdere tutto il lavoro fatto fino a oggi?
O perlomeno, fermo restando che il tutto va nuovamente reinstallato, è possibile fare un backup di ciò che ho fatto in questi giorni, per poi reinserirlo in modo corretto?

Grazie, e scusatemi ancora.  :-[

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif