Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - neoben

Pagine: [1]
1
Ciao neoben,
non è un post inutile perchè dai anche la soluzione che sicuramente sarà di aiuto in futuro a qualche "sbadato".

Ciao!


Eh si  ;)
In ogni caso ribadisco che ho risolto il problema modificando la riga RewriteBase del file .htaccess inserendo la subdirectory del server in cui è posizionato il mio sito.

2
Risolto!
Avevo dimenticato di modificare la riga RewriteBase del mio file .htaccess, visto che ho posizionato il sito in una sottocartella.
Scusate il post inutile... :P

3
Salve a tutti,
ho un problema riguardo l'ottimizzazione del mio sito per i motori di ricerca.


Come illustrato da tutte le guide, dal pannello di controllo ho attivato le opzioni:
- friendly URL per i motori di recerca;
- utilizza mod_rewrite;
- aggiungi suffisso agli url.
Inoltre ho commentato nel file .htaccess la riga:
# Options +FollowSymLinks

Dopo queste modifiche il sito non risulta più navigabile; viene visualizzata solo la home e tutte le altre pagine risultano inaccessibili (errore 404 del server).
Facendo delle prove ho notato che se disattivo l'opzione mod_rewrite, le altre pagine risultano accessibili, ma in formato html base ovvero viene visualizzato il contenuto, ma in maniera elementare solo con testo e senza il template.


Non so cosa altro modificare, quindi chiedo il vostro aiuto.
Grazie!

4
Joomla! 1.5 / Re:cambiare index joomla
« il: 29 Mar 2010, 13:02:51 »
purtroppo non posso spostare file e cartelle nella root perchè ho dei file di una precedente installazione sul server che interferiscono e danno noia quindi ho necessità di utilizzare la sottocartella.
puoi dirmi come risolvere il problema restando in questa situazione?

5
Joomla! 1.5 / cambiare index joomla
« il: 29 Mar 2010, 12:32:29 »
salve a tutti,
sono neofito di joomla e avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere un problemino.
ho installato joomla in una sottocartella del mio sito (www.miosito.it/joomla/) ed ora ho bisogno di cambiare l'index path in modo tale che digitando www.miosito.it mi vada direttamente alla index di joomla nella sottocartella.
ora per risolvere il problema ho inserito una index.html nella cartella principale con un redirecting alla cartella di joomla, ma preferirei trovare una soluzione più pulita.
devo modificare il file configuration.php?
in che modo?
vi ringranzio immensamente per l'aiuto.
ciao

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif