Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lucianor66

Pagine: [1]
1
Buongiorno a tutti, ho realizzato un sito web con la base del template in oggetto con joomla 2.5, su monitor con risoluzione bassa e media, non ci sono problemi di visualizzazione, invece su monitor con risoluzione 1920x1080, non è centrato, ma risulta a sinistra.
Come posso ovviare a questo problema?
Grazie e Auguri

2
Salve a tutti, devo installare il plugin Google maps su joomla 2.5.16, ma non riesco.
Mi dà l'errore JFolder::create: Path not in open_basedir paths
                    Attenzione: fallito spostamento del file!
Come posso risolvere?
Grazie   

3
Joomla! 1.5 / pagina per gli ordini di acquisto
« il: 18 Ago 2010, 18:07:11 »
Salve a tutti, chiedo se qualcuno puo darmi un suggerimento a questo :
ho realizzato un sito web per un agente di commercio plurimandatario con joomla 1.5.. , adesso devo inserire una pagina dove i clienti possano fare un ordine di acquisto. Possibilmente interfacciando il gestionale.

4
Ti ringrazio del tuo suggerimento, adesso funziona tutto.
Gazie

5
Innanzi tutto grazie per avermi risposto, la versione di docman è quella gratuita, ho controllato i permessi ed è tutto ok sia per gli Utenti che dovrebbero vedere i file che per quando riguarda le cartelle con il permesso di modifica e scrittura (755), in locale funziona tutto invece in remoto, riesco a caricare i file solo dal pannello di controllo di joomla, poi anche se il file è stato caricato, non riesco ne a visualizzarlo ne a fare il download e, non riesco a caricare i file dal sito.
Cosa devo controllare ancora?
Grazie

6
Gestione documenti e download / componente docman
« il: 08 Apr 2010, 19:23:02 »
Salve a tutti, è la secondavolta che utilizzo il forum, quindi scusatemi in anticipo se ho sbagliato forum.
Comunque, ho bisogno di risolvere il problema seguente:
ho realizzato un sito con joomla 1.5.14 e ho installato il componente docman ver. 1.4.0 stabile, l'installazione è riuscita, riesco a caricare i file dal pannello di controllo di joomla, però ne riesco a caricare i file dal sito loggandomi come amministratore (unico che ha il permesso), ne riesco a visualizzare i file caricati dal pannello di controllo di joomla. la cartella dove vengono caricati i file ha il permesso di scrittura e modifica (755),l'amministratore e gli utenti registrati hanno i permessi di visualizzazione e di download, vedo segnato che ci sono i documenti, però non riesco a visualizzarli.
Come posso risolvere questo problema?.
Grazie

7
Salve, ho caricato docman in joomla nelle versioni come in oggetto, adesso ho il problema che non riesco a caricare i file (pdf-word-ecc.ecc.)in remoto. Ho un dubbio nella configurazione nel  Percorso per salvataggio files c'è il percorso della cartella in locale, è giusto ho devo cambiarla? e se devo cambiarla quale percorso mettere.
Sul sito in locale mi funziona il caricamento file.
Grazie

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif