20
« il: 24 Mag 2010, 19:50:31 »
N. in albo N. Data atto Nome atto Data Inizio Data fine Sezione Categoria
1
2010 1
03-05-2010 AVVISO DI MOBILITA' PER UN AGENTE DI POLIZIA LOCALE 04-05-2010 08-06-2010 Bandi Personale
la videata del risultato della ricerca andrebbe migliorata, dato che lo spazio è limitato, personalmente eliminerei la data dell'atto che sarà comunque visibile nell'atto stesso e non darei gran peso a sezione e categoria che ai fini dell'albo non servono; così facendo si avrebbero le informazini esenziali: n., denominazione, inizio e fine pubblicazione
sarebbe poi più funzionale se cliccando sul risultato della ricerca apparisse subito il documento senza ulteriori passaggi
infine concordo col fatto che l'albo presenti i documenti dell'ente ma faccio notare che anche alcuni documenti provenienti da altri enti necessitano di pubblicazione per la loro regolarità (ad esempio in materia elettorale o di espropriazioni o altri che ora mi sfuggono). penso comunque che ci si possa pensare in una seconda fase
ho sempre il problema che col template beez l'impaginazione non è corretta
saluto e ringrazio