1
Installazione, migrazione e aggiornamento / Re:Non posso più effettuare login da un giorno all'altro.come mai?
« il: 01 Giu 2010, 16:06:47 »
Buongiorno e grazie per la risposta.
Ho letto che alcuni hanno avuto lo stesso problema nelle scorse settimane e nelle riposte degli utenti di diversi forum si diceva che il problema era dovuto ad un bug di una versione di joomla e che bisognava aggiornare alla 1.5.18.
Allora ho scaricato i file, ho fatto il backup del mio sito che ho su aruba ( sia i file che il database ) ho seguito il procedimento per ripristinare il backup ma non è successo niente: vado sulla pagina di administrator joomla del mio sito e dopo aver digitato i dati non riesco ad entrare.
Dici che dovrei mandare una email ad aruba chiedendo se ci sono dei problemi?
Sennò pensi che riinstallando joomla e ripristinando il backup dovrei risolvere?
Scusa l'ignoranza...
Grazie
Simone
Ho letto che alcuni hanno avuto lo stesso problema nelle scorse settimane e nelle riposte degli utenti di diversi forum si diceva che il problema era dovuto ad un bug di una versione di joomla e che bisognava aggiornare alla 1.5.18.
Allora ho scaricato i file, ho fatto il backup del mio sito che ho su aruba ( sia i file che il database ) ho seguito il procedimento per ripristinare il backup ma non è successo niente: vado sulla pagina di administrator joomla del mio sito e dopo aver digitato i dati non riesco ad entrare.
Dici che dovrei mandare una email ad aruba chiedendo se ci sono dei problemi?
Sennò pensi che riinstallando joomla e ripristinando il backup dovrei risolvere?
Scusa l'ignoranza...
Grazie
Simone