Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - jacktric

Pagine: [1]
1
Grazie mille. Chiaro e conciso.
Molto utile.  ;)

2
In ogni caso, per i pulsanti di condivisione da inserire nei miei siti, da qualche tempo sto utilizzando con soddisfazione "Facebook-Twitter-Google+1" (http://extensions.joomla.org/extensions/social-web/social-share/social-multi-share/18072) che mi risulta incorporare in sé degli script asincroni efficaci, che non rallentano il caricamento delle mie pagine.


Grazie per la segnalazione, con conoscevo questa estensione. La proverò appena possibile.

3
Trovo l'articolo molto corretto in tutte le sue parti.


Il problema è che anche in rete esistono le "mode" ed ora la moda è quella.


Un appunto vorrei fare riguardo invece l'utilizzo di alcune funzionalità di alcuni componenti quali il citato AddThis.


Sono molto interessanti ed in certi contesti utili le funzioni di condivisione. Il processo di condivisione spesso non porta via dal sito ma permette di dare eco ad un contenuto moltiplicando il numero dei back link attraverso la pubblicazione sui social. Resta anche in questi casi però irrisolto il problema della distrazione arrecata al potenziale "navigatore cliente" che ci sta visitando. Quindi MASSIMA attenzione in ogni caso.

4
Volevo fare riferimento con un pizzico di ilarità alla tua espressione "E ricordatevi lo Zio Sam vi osserva!".


Dov'è lo spam?!?

5
E chi si muove...

6
Interessa anche a me comprendere il significato dell'output buffering. Anche sul mio hosting è impostato sul valore sconsigliato On. Cosa comporta? Qualcuno di voi ha trovato qualche spiegazione in merito?

7
Mi trovo perfettamente in linea con il pensiero di manu_develop.


Purtroppo a tutte le variabili a cui avete accennato spesso bisogna aggiungere la capacità del cliente di comprendere le differenze tra un progetto dove si è tenuto conto dell'equilibrio tra gli elementi in oggetto ed uno in cui invece c'è solo un template free anonimo ed un insieme di componenti free sparsi qua e la.


Proprio ieri ho discusso con uno di questi clienti contento di aver avuto un sito (per modo di dire) a soli 250 euro.


Mi ha detto: ti sembra poco?!? Eppure c'è tutto. Home, listino prezzi, galleria...


Questo è quello che mi preoccupa. Oggi tutti si sentono in grado di realizzare un sito web e ancora peggio sembra che la sensibilità dei "clienti" a questo stato di cose stia completamente svanendo.

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif