Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lucadabologna

Pagine: [1]
1
I Template di Joomla 1.5.x / Re:Banner non visibili
« il: 16 Giu 2010, 19:42:05 »
non sto lavorando in locale. Come puoi (potete) vedere il sito è già on-line http://www.madeinterrasarda.com. Cosa intendi dire con la storia dell'antivirus? Ad ogni modo anche il mio AV è settato per bene (dopo mesi e mesi di blocchi vari l'ho settato alla perfezione).
Per quanto riguarda il mio PC che non quaglia....potrebbe essere....tant'è che ho provato su altri PC ed il risultato è sempre quello (per quello che concerne i banner), mentre l'editor funziona bene, infatti credo che sia solo un problema di compatibilità browser...ma questa è un'altra storia.
A sto punto faccio un'altra domanda per trovare una soluzione alternativa: se caricassi nuovamente soltanto il modulo banner, secondo te (voi) potrei arrivare ad una soluzione? Inoltre...se volessi portare SOLO ciò che riguarda i banner, così come era al momento dell'installazione (quindi con le pubblicità di joomla, tramite i file di esempio) senza cancellare e/o perdere nient'altro, che che sia possibile? ed eventualmente, come si fa?

Intanto ti ringrazio per il supporto.

2
I Template di Joomla 1.5.x / Re:Banner non visibili
« il: 16 Giu 2010, 12:10:14 »
certo...come ti dicevo è tutto fatto per bene...a sto penso sia un bug...tra l'altro l'editor (o meglio tutti i pulsanti per la formattazione del testo negli articoli e l'inserimento di immagini, links etc) non funziona SOLO dal mio PC...se ti viene in mente altro....altrimenti, quasi quasi, ci rinuncio

3
I Template di Joomla 1.5.x / Re:Banner non visibili
« il: 16 Giu 2010, 00:42:38 »
ho provato altri templates e continuo a non vedere nulla  :'( ora mi deprimo

4
I Template di Joomla 1.5.x / Re:Banner non visibili
« il: 16 Giu 2010, 00:35:03 »
in effetti non ho provato. Ma anche se funzionasse non andrebbe bene perchè quello è il template che voglio...cmq ora provo e vi faccio sapere

5
I Template di Joomla 1.5.x / Re:Banner non visibili
« il: 15 Giu 2010, 23:49:41 »
esattamente!

6
I Template di Joomla 1.5.x / Re:Banner non visibili
« il: 15 Giu 2010, 22:37:58 »
sulla destra...visibile in tutte le pagine. Chiaramente ho provato a metterlo in altre posizioni. Ho installato i file di esempio ed ho modificato i banner, clienti e categorie che erano già pubblicati. Via via che modificavo, scomparivano....pffff
Poi ho provato a cancellare tutto e rifare tutto dall'inizio e sempre il solito risultato...insomma ho fatto tantissimi test, credo di avere provato tutto.

7
I Template di Joomla 1.5.x / Banner non visibili
« il: 15 Giu 2010, 22:17:54 »
Ciao a tutti,

questo è il mio primo post qui e ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto. Ho impostato un bel template per un sito che sto facendo per degli amici http://www.madeinterrasarda.com con joomla 1.5 (che conosco da un bel po me che ho usato poco). In poche parole non riesco a vedere i banner (grafici e testuali) nel modulo banner. Ho provato di tutto ed ho cercato una soluzione anche su questo forum, ma nulla. Ho impostato tutto per bene e correttamente, ho creato diversi banner di diverse dimensioni e pesi (tutti jpg) per vedere se il problema era il proprio il peso del file, ma il risultato è sempre lo stesso NULLA DI FATTO!!!! I banner non si vedono. Qualcuno ha un suggerimento per favore?

Grazie a tutti

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif