Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Simone2005

Pagine: [1]
1
Ma sulll'author non c'è nessun controllo da parte dell'amministratore sulle modifiche?  Può sempre editare i propri post?
In questo modo  è come se fosse un publisher e può mettere in frontpage contenuti non graditi...
Spero tanto di essermi sbagliato!
S.

2
Salve a tutti.
Su alcune demo di templates, vedo che quando viene caricato un articolo, l'articolo non appare circondato da tutti i moduli presenti in home page.
Vedo che con i contenuti statici è abbastanza semplice perché è possibile caricarli su una pagina vergine e decidere quali moduli  specifici assegnare al contenuto.
Non riesco a farlo in nessun modo per gli articoli caratterizzati come contenuti dinamici, che vengono caricati nel mainbody e quindi automaticamente  circondati da tutti i moduli originariamente presenti in home page.
Non so se sia possibile e come, ma vorrei evitare di riproporre ai lettori gli stessi moduli per la lettura di ogni articolo.
Suggerimenti?
Grazie
Simone

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif