Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Ubi

Pagine: [1]
1
Albo Pretorio On Line / Re:Registro delle pubblicazioni
« il: 13 Gen 2012, 17:24:10 »
A me la funzione di export non funge. Ho assegnato i permessi all'utente ma il file generato è vuoto, o meglio, contiene solo le intestazionin delle colonne. C'è bisogno di impostare qualche parametro prima di tutto? Grazie

PS non mi funge da nessun sito su cui ho installato l'albo...qualsiasi sia in browser o template..penso proprio di aver mancato qualcosa...ma cosa?

[RISOLTO] non selezionava i record perchè la tabella enti era vuota (non avendo abilitato la gestione multiente non l'ho mai riempita con nessun record) per cui la join non restituiva nessuna riga

2
Caro Vales, un cliente mi ha chiesto se è possibile eseguire la notifica di più atti contemporaneamente (ad esempio dal numero 1 al 100). In pratica, chiuso l'anno 2011, vorrebbero in un sol colpo ricevere tutte le mail di notifica degli atti pubblicati per poterle archiviare, senza dover selezionare singolarmente ogni atto e cliccare sul tasto Notifica. E' possibile? Potresti suggerirmi cosa fare? Grazie

3
Anche secondo me è il template, perchè 6 funzionanti su 7 sono una percentuale alta...il problema è individuare il conflitto e correggerlo. Ho sbagliato a non testare prima il template con l'albo però ora il sito è già pubblicato e non vorrei cambiarlo nuovamente. Per ora ho risolto facendo usare FireFox al posto di IE quando accedono all'area riservata per la pubblicazione. Poco male, l'importante è che comunque funzioni. Grazie lo stesso.

4
1. Versione Albo Pretorio On Line v10RC3c (totalmente funzionante su 6 siti su 7)
2. Plugin System - Mootools Upgrade disattivato
3. su sito demo tutto OK

Il template che uso è themza_j15_58

Grazie per l'attenzione

5
Con alcuni template mi è capitato che quando accedo al form madre_atto_10, viene generato il seguente errore con IE8, mentre tutto funziona regolarmente con FireFox. La conseguenza di questo errore è che non mi appare il calendario da cui selezionare le date dell'atto da pubblicare e di conseguenza le relative caselle di testo sono editabili e suscettibili di errori di inserimento di date sbagliate. A qualcuno è già nota la causa (e la soluzione) del problema?

Grazie

*************
Dettagli errore pagina Web
Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; .NET CLR 2.0.50727)
Timestamp: Wed, 9 Mar 2011 16:53:30 UTC
Messaggio: Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto
Linea: 38
Carattere: 4
Codice: 0
URI: http://xxx/index.php?option=com_chronocontact&Itemid=16
Messaggio: Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto
Linea: 59
Carattere: 102
Codice: 0
URI: http://xxx/media/system/js/mootools.js
***********************

6
"Dalla versione 10 RC 2 è possibile accedere dalla connessione sezioni agli elenchi degli atti relativi a ciascuna sezione ed a ciascuna categoria" grandissima novità...ma è possibile accedere ad una determinata categoria e visualizzare tutti gli atti, anche quelli scaduti e archiviati, e non solo quelli in corso di pubblicazione?

Grazie

PS Vales, di ringraziamenti te ne avranno già fatti a migliaia, ma non sono mai abbastanza per il lavoro che hai fatto...ci aggiungo anche il mio!

7
Risolto, bisogna accedere alla configurazione e salvare nuovamente i dati (anche senza modificarli) per aggiornare il puntamento al nuovo DB e ai nuovi percorsi. Chiedo scusa per il post affrettato.

8
Albo Pretorio On Line / Spostamento database albo [Risolto]
« il: 03 Mar 2011, 10:02:44 »
Salve a tutti, ho creato un sito con albo pretorio su un dominio di test. Quando ho spostato i dati dal database di prova a quallo di produzione (tramite funzione esporta/importa), pur funzioanando tutte le altra parti del sito (dopo aver modificato il fine configuration.php), l'albo continua a puntare sul database di prova. Come pure la cartella in uso mostrata nel form Configurazione, continua ad essere qualle del sito di prova. Dove bisogna impostare i nuovi parametri? Grazie

9
Io volevo usare il modulo qui suggerito dell'ArtCreative, ma quando vado a installarlo mi dà questo errore:

JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
JFolder::folder: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto.

Impossibile trovare il pacchetto di installazione

Dove sbaglio?

Grazie

10
Va benissimo Vales, effettivamente così deve essere. Il problema me l'ero posto perchè stavo inserendo degli atti per fare delle prove e, avendo sbagliato a digitare il nome di un allegato, volevo correggerlo. Dopo il tuo chiarimento il problema si risolve dicendo all'ente di mettere tutti gli atti nello stato di non pubblicato, rileggere attentamente e se tutto è ok procedere con la pubblicazione.
Vi sto che ci siamo ti faccio un'altra domanda: ho notato che la data di pubblicazione non puà essere antecedente a quella di registrazione (rilevata penso dalla data del server che ospita il dominio). In linea di principio è giusto perchè se l'atto deve essere pubblicato oggi non si può posterciparne la registrazione sull'albo on line, però capitano dipendenti distratti che, ancora poco avvezzi all'uso dell'albo on line, pubblicano all'albo un atto con un giorno di ritardo. Vale lo stesso discorso dell'atto immodificabile? :)

Ciao e grazie!

11
Caio a tutti, sono nuovo del forum e nuovo nell'uso di questa ottima applicazione (soprattutto per la sua semplicità di utilizzo, configurazione e personalizzazione!).
Fatti i doverosi ringraziamenti a Vales e a chi opera con lui, ho un problema da porre: ho installato e configurato tutto come da istruzioni, funge tutto fatta eccezione per la funzione di modifica di un atto inserito. O meglio, l'atto viene visualizzato negli elenchi lato pubblico, ma non in quello che si apre quando clicco su modifica atti e allegati. In pratica mi dice "Atti totali=0". Per il resto mi permette le modifiche delle sezioni, categorie e permessi utente. Mi sono perso qualche passaggio? La versione in uso è la 5 beta 2.

Grazie di tutto

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif