1
Gestione utenti e community / gestione iscrizioni eventi
« il: 05 Giu 2011, 20:02:09 »
Salve a tutti..non so se questa sia la sezione giusta ..in caso contrario mi scuso con i moderatori <_<.
Ho necessità di implementare nel mio sito uno script con il quale poter creare degli eventi visibili agli utenti..al momento uso "seminar"..ma aimè non è ciò che cerco perchè seminar può registrare solamente la PRESENZA a quel determinato evento e non l'assenza...
Mi spiego meglio...Mi servirebbe uno script con il quale l'utente può scegliere tra 2 tasti "partecipo" e "non partecipo" ..e dipende la scelta effettuata dall'utente venga inserito nell'omonima lista...
Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
Ho necessità di implementare nel mio sito uno script con il quale poter creare degli eventi visibili agli utenti..al momento uso "seminar"..ma aimè non è ciò che cerco perchè seminar può registrare solamente la PRESENZA a quel determinato evento e non l'assenza...
Mi spiego meglio...Mi servirebbe uno script con il quale l'utente può scegliere tra 2 tasti "partecipo" e "non partecipo" ..e dipende la scelta effettuata dall'utente venga inserito nell'omonima lista...
Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo