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Installazione, migrazione e aggiornamento / [RISOLTO] Re:"Error decoding JSON data" dopo aggiornamento a 3.6.3
« il: 02 Nov 2016, 12:21:15 »
Visto adesso avevo cercato sul forum al riguardo. Thanks
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Il sito è stato caricato in automatico da un provider a pagamento con tutte le configurazioni del SEO del caso.Grazie della risposta, Marcello, credo che non ci sia una procedura standard per la numerazione, basta che il protocollo ria rintracciabile e faccia fede. Ma lo devono sapere i responsabili amministrativi e io non lo sono
Ho letto la risposta di vales relativamente alla casella "numero di protocollo” che ho abilitato ma non appare. Per quanto riguarda la sua utilità nella mia scuola in Numero atto mettono il protocollo del documento allegato. Non so se è corretto, però fanno così.
Ciao a tutti.Aggiungo se posso che non si capisce se davvero siano presenti i link 404 e mi pare in fondo che la maggior parte (nel mio caso forse tutti) non esista proprio; in tal caso...?
Apprezzo l'articolo sul componente Redirect ma dopo averlo letto un paio di volte mi sento di dire che di "segreti" non ne svela proprio.
...OMISSIS ...
Detto questo ammetto la mia ignoranza sul come "gestire" tutta questa miriade di URL "malevoli".......cancellarli?.......reindirizzarli alla Home? .....Archiviarli?
Speravo che l'articolo appena pubblicato mi aiutasse in tal senso.........ma pazienza.
Ringrazio in anticipo per i consigli e i suggerimenti.
ettore
Ovviamente si può modficare in modo da essere più flessibile. Un via potrebbe essere che l'amministratore assegna agli utenti la possibilità o meno di assegnare anche ad altri i permessi sulle categorie create.Ok, ma non sempre l'addetto all'amministrazione è anche quello che deve entrare nel merito delle scelte relative all'albo. Non so come funzionano le cose nelle diverse amministrazioni, ma nelle scuole è tutto un pasticcio Spesso chiedono a me (docente di agraria) se un atto deve rimanere 30 o 45 giorni!
Il problema che si pone è il controllo di sull'organizzazione di sezioni e categorie, che dovrebbe essere un lavoro preliminare in cui si stabiliscono le tematiche/contenitori dell'attività dell'amministrazione. Lasciandolo all'improvvisazione quotidiana del singolo operatore si rischia di far perdere la coerenza e la logica della classificazione degli atti.
Valutate un po' questi aspetti e vediamo cosa viene fuori.
Consentiti per i test allegati di 100 Kb ed estensioni bmp-jpg-png-pdf-doc-docx-xls-xlsx-ods-odt-p7m-rtf
Mi pare purtroppo che ci sia in quasi in tutti i form dove inserire o modificare allegati. Sarà complicato, temo, ma bisognerà modificarlo dalla prox versione in Consentiti allegati con estensione ecc
Invece non ho capito a che serve <input type="button" name="riattiva" value="Riattiva Conferma"...
Continuo a fare prove varie. Il lavoro è già ottimo e funziona, è solo necessario per la migrazione stare molto attenti ad ogni passaggio e avere un database pulito e lindo... e naturalmente fare backup sempre!Agrarioelmas. mi sembra è lo stesso errore che hanno trovato nei post precedenti. Ma dipendeva credo da una modalità errata di realizzare il dump delle vecchie tabelle. Il tuo caso è diverso il database è lo stessoOk, grazie, mi sono sicuramente sfuggite alcune questioni già affrontate e mi scuso, ma ce n'è parecchie e non sempre si sta dietro a tutto... Ho già usato la versione 1.1.1, comunque
Controlla che non siano gia presenti nel database prima dell'inizio della procedura le tabelle con prefisso j15_copy se ci sono le devi eliminare tutte. Se hai fatto delle prove possono essere un residuo della procedura che non è andata a buon fine. Usa l'ultima versione di Albo la 1.1.1.
L'unico motivo per cui trova la chiave duplicata credo sia quello.
Ciao,oggi ho fatto un test sul sito di prova della versione per joomla3 e anch'io ho avuto problemi con la data; nel caso specifico cercavo di impostare la data di fine pubblicazione ma mi ha sempre dato il msg di errore per mancanza di data, in effetti la data scompare al momento dell'invio. Alla fine l'ha presa ma solo il giorno dopo quella di pubblicazione. Comunque mi pare che sei a buon punto, grande! Tra parentesi il mio atto con due allegati non l'ha pubblicato ma magari hai impostato così... Io ho installato albopretorio a scuola da alcuni anni e spero che presto si possa fare l'upgrade di sito e joomla.
altro problemino
inserisco un nuovo atto, imposto sezione>categoria>numero atto>data atto>nome atto>data inizio pubblicazione
ATTENZIONE succede solo nelle sezioni e categorie con numero "giorni di pubblicazione" già definiti
lascio in bianco la "data di fine pubblicazione" e clicco invia
il sistema mi dice che manca la Data di fine pubblicazione
imposto la data utilizzando uno dei due pulsanti "data predefinita" o "ricalcola data"
"Riattiva invia " "Invia"
Il sistema continua a indicarmi che manca la Data di fine pubblicazione, non riesco ad uscirne se non ricominciando ad inserire un nuovo atto
Grazie di tutto
Ho provato anche a scaricare la versione inglese, ma il risultato è lo stesso.Ciao, io ho avuto a intermittenza lo stesso problema su joomlahost (hosting free attivato da pochi giorni). La versione era 2.5.22, ho fatto l'aggiornamento a 3.3.1 e andava tutto bene, ma poi ogni volta che ho cercato di caricare e installare un nuovo template compare la pagina bianca. Che host hai?
Nessun errore e pagina bianca.
Qualche consiglio?
$~diff chronocontact.html.php1 chronocontact.html.php2
non si rilevano differenze.
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