1
Gallerie di immagini / galleria bloccata
« il: 04 Set 2013, 10:51:40 »
Buongiorno,
[/size]mi permetto di segnalare il mio caso, che ha aspetti inquietanti per quanto riguarda l'assistenza.
[/size]Sto provando a modificare un sito installando la versione Joomla3.1.5 perche' voglio testare il protostar nella versione "fluid". Il template mi soddisfa molto (peccato non mi funzioni nel sito on line in vs 2.5). Ho seguito il consiglio riportato anche da Voi nel presentare il template, installando Ozio Gallery 4. Purtroppo non vedo immagini, vedo un quadro nero. il risultato e' visibile in http://igeco.montenibbio.it/bilocali.html
[/size]Da due giorni sto cercando di risolvere il problema, senza risultato.
[/size]Ho provato le seguenti cose, sulla base di post letti su internet:
[/size]- ho modificato htaccess;
[/size]- ho cambiato le impostazioni del browser;
[/size]- disinstallato e reinstallato la extension:
[/size]- ho disinstallato la extension e reinstallato la versione a pagamento (sperando di risolvere con l'assistenza del venditore; su questo argomento ci ritorno);
[/size]- ho cambiato album;
[/size]- ho spostato il sito dal sottodominio ad un dominio (ho letto da qlc parte che c'e differenza tra http//www.miosito.it e http//sottodominio.miosito.it).
[/size]- ho provato a sospendere tutte le extensions escluso Ozio (nelle FAC di Ozio e' inclusa tale possibile soluzione)
[/size]Parliamo dell'assistenza.
[/size]Il software lo vende la Share-it . Voi chiedete assistenza, vi rispodono cosi': "[/size][size=78%]La preghiamo di contattare direttamente il produttore del software, responsabile del servizio di assistenza tecnica e relativa al prodotto.[/size][/size][size=78%]L'indirizzo del produttore è disponibile nella notifica dell'ordine via e-mail, nel sito internet del produttore o nei dati dell'ordine presenti in "Account personale" alla voce [/size][/size][size=78%]http://ccc.shareit.com/ccc/?languageid=5[/size][/size][size=78%] *** Per rispondere immediatamente alla Sua richiesta, il nostro sistema ha generato questa e-mail in modo automatico. Per ulteriori informazioni, può rispondere a questo messag gio, che verrà immediatamente inoltrato alla nostra assistenza clienti. ***Cordiali saluti.Il team Share-it
[/size][/color]Allora contatti il produttore. La risposta la sto ancora aspettando!![/font][/size][size=78%]
[/size][/color][/font]
[/size]Per completezza di informazioni, qui c'e' il link delle impostazioni di skinFuerte [/size][size=78%]http://igeco.montenibbio.it/galleria-foto.html[/size] e questo e' il link dell'album [size=78%]https://plus.google.com/u/0/photos/108692391235346139686/albums/5919281206533186353?hl=it&authkey=CMKFl5H38cCEDw[/size].
Grazie in anticipo a quanti vorranno proporre soluzioni.[/font]
[/size]mi permetto di segnalare il mio caso, che ha aspetti inquietanti per quanto riguarda l'assistenza.
[/size]Sto provando a modificare un sito installando la versione Joomla3.1.5 perche' voglio testare il protostar nella versione "fluid". Il template mi soddisfa molto (peccato non mi funzioni nel sito on line in vs 2.5). Ho seguito il consiglio riportato anche da Voi nel presentare il template, installando Ozio Gallery 4. Purtroppo non vedo immagini, vedo un quadro nero. il risultato e' visibile in http://igeco.montenibbio.it/bilocali.html
[/size]Da due giorni sto cercando di risolvere il problema, senza risultato.
[/size]Ho provato le seguenti cose, sulla base di post letti su internet:
[/size]- ho modificato htaccess;
[/size]- ho cambiato le impostazioni del browser;
[/size]- disinstallato e reinstallato la extension:
[/size]- ho disinstallato la extension e reinstallato la versione a pagamento (sperando di risolvere con l'assistenza del venditore; su questo argomento ci ritorno);
[/size]- ho cambiato album;
[/size]- ho spostato il sito dal sottodominio ad un dominio (ho letto da qlc parte che c'e differenza tra http//www.miosito.it e http//sottodominio.miosito.it).
[/size]- ho provato a sospendere tutte le extensions escluso Ozio (nelle FAC di Ozio e' inclusa tale possibile soluzione)
[/size]Parliamo dell'assistenza.
[/size]Il software lo vende la Share-it . Voi chiedete assistenza, vi rispodono cosi': "[/size][size=78%]La preghiamo di contattare direttamente il produttore del software, responsabile del servizio di assistenza tecnica e relativa al prodotto.[/size][/size][size=78%]L'indirizzo del produttore è disponibile nella notifica dell'ordine via e-mail, nel sito internet del produttore o nei dati dell'ordine presenti in "Account personale" alla voce [/size][/size][size=78%]http://ccc.shareit.com/ccc/?languageid=5[/size][/size][size=78%] *** Per rispondere immediatamente alla Sua richiesta, il nostro sistema ha generato questa e-mail in modo automatico. Per ulteriori informazioni, può rispondere a questo messag gio, che verrà immediatamente inoltrato alla nostra assistenza clienti. ***Cordiali saluti.Il team Share-it
[/size][/color]Allora contatti il produttore. La risposta la sto ancora aspettando!![/font][/size][size=78%]
[/size][/color][/font]
[/size]Per completezza di informazioni, qui c'e' il link delle impostazioni di skinFuerte [/size][size=78%]http://igeco.montenibbio.it/galleria-foto.html[/size] e questo e' il link dell'album [size=78%]https://plus.google.com/u/0/photos/108692391235346139686/albums/5919281206533186353?hl=it&authkey=CMKFl5H38cCEDw[/size].
Grazie in anticipo a quanti vorranno proporre soluzioni.[/font]