Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - patry61

Pagine: [1]
1
Joomla! 1.5 / Re:Componente JooDatabase
« il: 04 Mar 2012, 23:36:50 »
ho avuto lo stesso problema e ho modificato il codice nel file joodb.php

2
Ho disinstallato Community Builder e l'ho reinstallato e tutto è andato a posto, anche se ora devo fare di nuovo tutte le modifiche, ma l'importante è che funzioni

3
Purtroppo ho fatto quello che mi hai detto ma non è cambiato niente
ho risolto solo il problema dell'indirizzamento
devo dire anche che ho usato Community builder ed è quello che mi da problemi

4
Dopo aver cercato la soluzione per due giorni ininterrottamente, mi sono decisa a chiedere aiuto.
Ho ttrasferito il sito utilizzando la procedura al seguente link http://wiki.joomla.it/index.php?title=Trasferimento_siti_web_Joomla_da_locale_a_remoto_e_viceversa , ma per potermi connettere all'home page del sito devo scrivere l'indirizzo www.nomesito.xx/index.php, se non scrivo index.php rimane facendo la ricerca con pagina bianca. Inoltre, quando provo a fare una registrazione un messaggio di avviso dice che ho lasciato vuoti dei campi, e naturalmente non è così.

5
non sapendo come fare, il mio post diceva "stessa immagine in ogni articolo", ora so come si fa perchè ho risolto creando una nuova posizione. Grazie

6
mi dispiace, non è ancora online

7
vorrei inserire un'immagine che appaia in ogni pagina nella stessa posizione in alto a destra possibilmente sopra, ma non destro il pathway. Ho provato a creare un nuovo modulo, ma non riesco a posizionarlo dove voglio. Si può fare? Qualcuno può aiutarmi a trovare una soluzione. Grazie

8
vorrei che utenti di diverso tipo avessero il reindirizzamento dopo il login in pagine differenti.

9
Gestione Form / quesito su community builder
« il: 07 Nov 2010, 10:03:14 »
Ho usato community builder per modificare il modulo di registrazione e non ho avuto problemi, ma ora mi chiedo se posso fare una modifica particolare:
quando un utente si registra vorrei che a un certo punto, data una scelta da un menu a tendina, la pagina di registrazione si modifichi visualizzando campi diversi in base alla scelta precedente.
Spero di aver spiegato bene la mia richiesta e che qualcuno mi possa aiutare

10
Gallerie di immagini / Re:zoom gallery
« il: 02 Nov 2010, 11:09:05 »
ok, non lo sapevo
grazie

11
Gallerie di immagini / zoom gallery
« il: 02 Nov 2010, 09:34:51 »
Ho installato zoom media gallery, ma ho 2 problemi sostanziali che vorrei risolvere
  • Inserendo dei video, questi hanno una dimensione ridotta, è possibile modificarla?
  • Ho dato i permessi ad alcuni utenti, ma nella sezione utente per l'upload ci sono dei link che vorrei eliminare, è possibile?
Grazie

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif