Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - marcuzzu

Pagine: [1]
1
I Template di Joomla 1.5.x / Re:AIUTO
« il: 19 Ott 2010, 15:32:31 »
Ciao
Il sito ce l'hai solo che lo hai in locale, quindi per accedere all'amministrazione aggiungi /administrator all'indirizzo che usi per accedere al sito in locale. Es. localhost/administrator oppure se hai i file di joomla in una cartella specifica (joomla) devi digitare localhost/joomla/administrator

Ciao, riesco ad andare sulla pagina administrator ma quando inserisco il nome utente e la password non mi fa niente rimane sulla pagine dell' administrator. Non riesco a capire il perchè.

P.S mi rimane sempre cosi anche se inserisco tutto

2
I Template di Joomla 1.5.x / Re:AIUTO
« il: 19 Ott 2010, 13:00:07 »
Grazie per avermi aiutato, wiki joomla è chiarissimo, ma non riesco a capire ancora una cosa, io non ho un sito quindi non posso accedere al pannello di controllo, ho letto che per accedere devo digitare www.miostio.it/administrator, ma come faccio se il sito non ce l'ho?!

3
I Template di Joomla 1.5.x / Re:AIUTO
« il: 19 Ott 2010, 12:11:57 »
Ciao. Anche io sono nouvo, ed ho molti problemi...
Ma il tuo l'ho già risolto.
Immagino che tu abbia scaricato un template in formato zip.
Nell'administrator di joomla vai su install e carichi il template direttamente in zip.
Poi vai su gestione template e lo attivi come default (ti uscirà a fianco una stellina gialla).
Spero di averti aiutato...
ciao

Grazie per aver risposto, approposito io non riesco ad entrare nell'administrator di joomla forse perchè sono in localhost?!?!?!? mi spiego meglio, inserisco il nome utente e la password ma non mi carica niente rimane sempre la schermata di nome utente e password.

4
I Template di Joomla 1.5.x / AIUTO
« il: 19 Ott 2010, 11:51:52 »
Ciao a tutti, è la prima volta che uso joomla, infatti ho un pò di difficoltà cmq il mio problema e che non riesco proprio a capire come si caricano i templates. Se qualcuno ha tempo da perdere con me lo ringrazio anticipatamente. :)

P.S: tengo a precisare che lavoro in localhost.

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif