1
Gestione e-commerce / Pagamento joomshopping ok ma su paypal compare: "protezione vendite NON IDONEO"
« il: 01 Mar 2016, 13:50:14 »
salve a tutti,ho quasi finito il mio sito e-commerce con joomshopping
Sono alla fase test, ieri sera ho provato a fare un pagamento dal sito con opzione paypal, tutto perfetto,pagamento effettuato e ritorno alla pagina del sito, da manuale però, quando sono entrato nell accont paypal del sito a vedere cosa compariva, mi diceva pagamento effettuato correttamente ma sotto la voce protezione vendite compare in maiuscolo "NON IDONEO"
Sotto a questo è scritto indirizzo del destinatario mancante.
Premetto Che la prova l ho fatta usando il mio personale conto paypal verso il conto paypal del negozio, sul mio profilo personale di paypal l indirizzo è specificato.
La domanda è, quel messaggio che compare è secondo voi per una errata Configurazione di paypal o una errata configurazione dell utility di pagamento paypal dal sito?
Ringrazio anticipatamente
Sono alla fase test, ieri sera ho provato a fare un pagamento dal sito con opzione paypal, tutto perfetto,pagamento effettuato e ritorno alla pagina del sito, da manuale però, quando sono entrato nell accont paypal del sito a vedere cosa compariva, mi diceva pagamento effettuato correttamente ma sotto la voce protezione vendite compare in maiuscolo "NON IDONEO"
Sotto a questo è scritto indirizzo del destinatario mancante.
Premetto Che la prova l ho fatta usando il mio personale conto paypal verso il conto paypal del negozio, sul mio profilo personale di paypal l indirizzo è specificato.
La domanda è, quel messaggio che compare è secondo voi per una errata Configurazione di paypal o una errata configurazione dell utility di pagamento paypal dal sito?
Ringrazio anticipatamente