Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - tommasopaiano

Pagine: [1]
1
Joomla! 1.5 / Re:Registrazione abusiva falsi utenti
« il: 20 Mar 2014, 23:59:52 »
Grazie davvero per la tempestività :-)
Ho disabilitato le funzioni che mi hai indicato, cancellato tutti gli utenti e mantenuto solo il superadministrator del quale ho anche cambiato password. Comunque il modulo Login non è mai stato attivato sul portale mentre si può facilmente raggiungere la pagina di login da qui http://www.bibliotecheaperte.it/administrator/.
Non so se centri qualcosa, comunque da qualche minuto non sta succedendo niente....speriamo bene.
Per il passaggio alle versioni successive all'1.5 sarebbe per noi davvero auspicabile però non vorremmo rischiare di fare qualche pasticcio e perdere tutto. Se la 2.5 avesse eventlist in grado di importare il DB con tutti gli eventi passati non tarderei un minuto, ma ripeto sono abbastanza ignorante in materia.
grazie ancora

2
Joomla! 1.5 / Registrazione abusiva falsi utenti
« il: 20 Mar 2014, 23:09:39 »
Gentilissimi,
da ormai tre anni il portale delle iniziative nelle biblioteche marchigiane www.bibliotecheaperte.it da visibilità gratuitamente alle attività svolte in questi istituti pubblici di fondamentale importanza per la cultura di tutti. La redazione fino ad oggi ha svolto volontariamente il lavoro di raccolta e pubbblicazione di ogni evento singolo o di rete che ci venisse proposto dai bibliotecari. Da qualche giorno però, ed è la prima volta che incontriamo qualche problema, siamo oggetto di centinaia di registrazioni di utenti abusivi e sconosciuti. Abbiamo chiesto assistenza ad **** che è il nostro provider e siamo in attesa di risposta, però intanto il problema sussiste e non vorremmo perdere migliaia di dati di inestimabile valore pubblico. Parliamo di più di 5000 eventi pubblici e gratuti organizzati nelle Marche in tre anni e di cui vorremmo conservarne il più possibile memoria.
Ci potete aiutare? per la redazione tommaso paiano, Senigallia

edit: rimosso riferimento commerciale.

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif