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Post - mnemonikk

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Ciao a tutte e tutti,da qualche giorno, se tento la verifica pre-aggiornamento per Joomla ‎5.2.0, mi compare:

Si è verificato un errore durante il recupero dei dati JSON: codice di stato HTTP 0.


Le verifiche fallite sono quelle delle estensioni:
"Controllo pre-aggiornamento estensioni
Pre-Aggiornamento dei controlli non riuscito
Non è stato possibile verificare la compatibilità di questi plugin. La richiesta al server di aggiornamento è scaduta o ha restituito un errore. "

Che si deve fare in questi casi?
Grazie e buon lavoro a todos

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Joomla! 3 / Re:HELP: Spam attack
« il: 09 Giu 2018, 10:50:03 »
AGGIORNAMENTO
Ho risolto installando AcyMailing Essential e attivando l'Invisible Recaptcha.

Grazie a tutti  :)

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Joomla! 3 / Re:HELP: Spam attack
« il: 09 Giu 2018, 10:47:10 »
Purtroppo hanno anche clienti russi... sarebbe un danno  :-[

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Joomla! 3 / Re:HELP: Spam attack
« il: 08 Giu 2018, 17:45:06 »
Perdonami, hai ragione.
Il cliente riceveva un'email di notifica ad ogni nuova iscrizione alla newsletter.
centinaia di iscrizioni spam = centinaia di email al cliente
Ora ho tolto l'invio dell'alert al cliente, ma il problema dello spam persiste

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Joomla! 3 / [RISOLTO] HELP: Spam attack
« il: 08 Giu 2018, 17:22:12 »
Ciao a tutti,...sto vivendo un incubo russo!

Un cliente aveva un modulo di iscrizione alla Newsletter da cui arrivavano centinaia di email spam da mail.ru, yandex.ru e similari.
Dato che Acymailing free non ha l'abilitazione del captcha, ho rifatto il form in chronoforms con accettazione privacy e captcha.
Ho settato il tutto in modo che l'utente si iscrive, riceve un'email per la conferma e la sua iscrizione finisce il una lista "Iscrizioni dal sito"
....ma niente! non ha funzionato

Allora ho provato ad attivare BotScout e StopForumSpamin Acymailing... niente!

Ho provato ad installare dei plugin free anti spam... niente!

Dato che sul sito ho anche Securitycheck, ho provato ad inserire gli IP nella blacklist, ma continuano a cambiare...

Le email da yandex.ru continuano ad arrivare, mentre le altre pare si siano fermate.

La cosa strana è che se mi iscrivo dal sito, finisco nella lista corretta; le email che arrivano dalla russia invece non finiscono in alcuna lista.

Cosa fare?
Joomla e' aggiornato all'ultima versione, come tutti i componenti.

Qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie
m.

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Gestione Form / Re:Chrono form
« il: 11 Dic 2010, 22:20:59 »
VALES SEI UN GRANDE!!!

RISOLTO!

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Gestione Form / Re:Chrono form
« il: 11 Dic 2010, 12:36:46 »
ciao, purtroppo ancora niente!

spero nell'intervento di Santo Vales

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Gestione Form / Re:Chrono form
« il: 10 Dic 2010, 12:47:21 »
Grazie vales!

Il mio form NON deve avere l'allegato come obbligatorio.
e' per quello che non riesco a capire perche' se non allego nulla mi compare la barra rossa con errore 1...

Se allego un file, il form funziona; se non allego nulla il form mi da' errore  :'(

Che altro potrebbe essere?
thanks
kk

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Gestione Form / Re:Chrono form
« il: 09 Dic 2010, 13:11:42 »
ciao a tutti,
ho lo stesso problema.
Ho controllato il codice, ma il campo degli allegati non risulta come "required"

<div class="form_item">
  <div class="form_element cf_fileupload">
    <label class="cf_label" style="display: none;"></label>
    <input class="cf_fileinput cf_inputbox" title="" size="20" id="file_10" name="file_10" type="file" />
   
  </div>

che altro posso controllare?
grazie
kk

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