Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - blimundasettelune

Pagine: [1]
1
ho impostato "nessun avviso" dalla configurazione globale di joomla e i messaggi sono spariti.

2
Articoli della community / Re:Musica di sottofondo
« il: 19 Set 2014, 08:40:42 »
RISOLTO.
Grazie sei gentilissimo come sempre.
In realtà ero convinta (gasp) di aver cancellato l'altro post dopo aver scritto qui. ci riprovo.
Grazie ancora e buona girnata

3
Articoli della community / Re:Musica di sottofondo
« il: 19 Set 2014, 00:48:33 »
Buonasera Toni,
grazie per i tuoi consigli sempre preziosi. Ho seguito anche questo, purtroppo però, anche se la musica parte senza problemi, non so come eliminare questi messaggi di errore che compaiono nel modulo:


Strict Standards[/size]: Only variables should be assigned by reference in [/color][/size]/web/htdocs//www.nomesito.it[/color]/home/modules/mod_jbgmusic/mod_jbgmusic.php[/size] on line [/color][/size]89[/color][/size]Strict Standards: Non-static method modJBGMusicHelper::getJBGMusicParams() should not be called statically in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/modules/mod_jbgmusic/mod_jbgmusic.phpon line 93Strict Standards: Non-static method modJBGMusicHelper::cleanJBGMusicOldFiles() should not be called statically in/web/htdocs/www.nomesito.it/home/modules/mod_jbgmusic/mod_jbgmusic.php on line 110Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/modules/mod_jbgmusic/includes/support_license.php on line 1Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/modules/mod_jbgmusic/includes/support_license.php on line 1




Sapresti aiutarmi?


GRazie mille


Blim
[/color]

4

Come suggeritomi dall'infallibile tonicopi, ho impostato "nessun avviso" dalla configurazione globale di joomla e i messaggi sono spariti.
Mi spiace aver postato due volte lo stesso problema.
Grazie ancora a tutti


Blim



Buonasera,
ho installato il modulo JBGMusic in un sito uin joomla 3.3 per far partire un file audio che accompagni la visita in tutte le pagine.
Ho caicato il file .mp3 e il relativo .ogg in una cartella appositamente creata nella cartella images.
la musica parte e continua, come desiderato, ma il lettore non compare e al posto suo trovo i seguenti messaggi di errore, che proprio non so come eliminare:


Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/modules/mod_jbgmusic/mod_jbgmusic.php on line 89Strict Standards: Non-static method modJBGMusicHelper::getJBGMusicParams() should not be called statically in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/modules/mod_jbgmusic/mod_jbgmusic.phpon line 93Strict Standards: Non-static method modJBGMusicHelper::cleanJBGMusicOldFiles() should not be called statically in/web/htdocs/www.nomesito.it/home/modules/mod_jbgmusic/mod_jbgmusic.php on line 110Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/modules/mod_jbgmusic/includes/support_license.php on line 1Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/modules/mod_jbgmusic/includes/support_license.php on line 1






Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ho cercato altri casi simili, ma ce n'è solo uno ed è senza risposta, mi pare.


Grazie mille


Blimunda

5
Risolto:

http://www.jpfchat.com/index.php?view=items&cid=2%3Ainstallation&id=13%3Ahow-to-access-the-chat-window&option=com_quickfaq&Itemid=69

Scusate, prima devo aver sbagliato qualcosa. Comunque, intendevo dire che questo link non funziona e invece sarei proprio curiosa di sapere come si può risolvere il fatto che questa chat non parte

Grazie davvero a chi vossà aiutarmi

6
eccomi,
anche io ho lo stesso problema sopra riportato
il link alla soluzione trovata (http://www.jpfchat.com/) non risulta più attivo

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie molte

7
Grazie lo stesso, ho risolto disinstallando e ricominciando tutto da capo. Un po' di lavoro in più, ma con il joomla 1.7.3 davvero faticavo troppo per le traduzioni.

Ok, ora provo a mettere risolto :-X

8
oh! speriamo che qualcuno abbia un'opinione diversa.
Grazie comunque, però


b

9
Buon pomeriggio.
Ho installato joomla 1.7.3 ma non mi trovo affatto bene.
Ora mi chiedevo: è possibile tornare ala versione 1.5 (una migrazione al contrario, insomma) senza perdere i contenuti?
Se è possibile, come posso farlo?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi


Blimunda

10
Allora devi installare una estensione tipo all video reload:
http://extensions.joomla.org/extensions/multimedia/multimedia-players/video-players-a-gallery/3955
che ti piazza un pulsante sotto l'editor che apre una finestra in cui l'utente deve incollare soltando la url della pagina di youtube col video  ;)
:D
PERFETTO!
e' proprio quello che mi serviva.
Grazie mille.
blimunda ;D

11
sul sito dello sviluppatore riporta:
Codice: [Seleziona]
<a class="oembed" href="http://www.youtube.com/watch?v=hkCJYYF8pYQ&amp;feature=related"k2</a>praticamente, inserisci un link al video però definisci la classe "oembed" nel tag a, come fatto nell'esempio sopra
Grazie, sei gentilissimo.
Ma mi chiedo, non sarà possibile qualcosa di più semplice, per un utente profano che già considera molto ardimentoso utilizzare l'editor e individuare il pulsantino "inserisci media"?
Mi auguro di sì...
nel frattempo, grazie ancora per la collaborazione e la pazienza

12
i plugin che ti ho segnalato prima funzionano da frontend
ho installato Oembed media, ho attivato il plugin, ora cosa devo fare?
Poniamo che tu sia l'utente che deve inserire il video usando "inserisci un nuovo articolo", come ti devi muovere?
Grazie in anticipo

13
il video lo inseriscono come? inserendo il codice di embed? che livello hanno gli utenti? (hai detto registrati  ??? magari author o superiori).
prova questo plugin, Youtube, è sufficiente scrivere nell'articolo il codice del video racchiuso nei tag {youtube}xxx{/youtube} per inserire un video.
Altrimenti puoi provare Oembed Media, che ti consente di aggiungere video anche da fonti diverse rispetto a youtube

e funzionano da frontend? scusa se te lo chiedo, ma ho bisogno solo che funzioni così.
Grazie per la pazienza

14
E' una questione di filtro per gli utenti devi dargli i giusti permessi da gestione articoli/preferenze/opzioni filtro  ;)

Tonicopi, perdona la mia dabbenaggine, ma come devo fare? Ho aperto le preferenze ma non ho ben presente quale sia la giusta mossa. Sei così gentile da spiegarmi bene bene cosa evo selezionare per ottenere cosa?

15
Grazie mille per le risposte!!!!
il problema si verifica anche con me stessa, che accedo come superadministrator, credo sia il livello con più privilegi in assoluto.
comunque, la dinamica dovrebbe essere la seguente:
l'utente (intestatario del sito che però non intende imparare niente più del minimo indispensabile) si logga e crea un nuovo articolo in cui inserisce un link a un video, mediante l'icona che sta vicino alla faccina sorridente, nell'editor.
Ho provato sia con url breve, sia con codice da inserire, in tutti i modi.
Resta il fatto che, se lo faccio dal backend il video si salva, se dal frontend sembra salvarsi ma poi si cancella

spero di essermi espressa in modo chiaro  :)

16
salve!
dal momento che sto incontrando lo stesso problema e nessuno mi risponde, potrei sapere qual'è la "sezione corretta" per questo tipo di difficoltà? Così magari riesco a trovare una risposta, questo fatto mi sta creando infatti un problema piuttosto serio.
Grazie molte

blimunda

17
Buongiorno,
ho cercato a lungo ma non ho trovato risposte efficaci a questo mio problema:
Se provo a inserire un video (ad esempio preso da youtube)  in un articolo con l'editor del front-end, come un qualsiasi utente registrato, si salva ma poi il video non si visualizza.
Viceversa, se eseguo lo stesso identico procedimento MA da backend, il video (lo stesso video di prima, preso da youtube) compare nel sito senza alcun problema.
Ora, dal momento che mi serve permettere agli utenti registrati di inserire i video senza dover assolutamente accedere al backend,  vi chiedo: come mai succede questo? come posso rimediare?
Vi ringrazio infinitamente

18
Buongiorno,
ho cercato a lungo ma non ho trovato risposte efficaci a questo mio problema:
Se provo a inserire un video (ad esempio preso da youtube)  in un articolo con l'editor del front-end, come un qualsiasi utente registrato, si salva ma poi il video non si visualizza.
Viceversa, se eseguo lo stesso identico procedimento MA da backend, il video (lo stesso video di prima, preso da youtube) compare nel sito senza alcun problema.
Ora, dal momento che mi serve permettere agli utenti registrati di inserire i video senza dover assolutamente accedere al backend,  vi chiedo: come mai succede questo? come posso rimediare?
Vi ringrazio infinitamente

19
Buongiorno,
ho cercato a lungo ma non ho trovato risposte efficaci a questo mio problema:
Se provo a inserire un video (ad esempio preso da youtube)  in un articolo con l'editor del front-end, come un qualsiasi utente registrato, si salva ma poi il video non si visualizza.
Viceversa, se eseguo lo stesso identico procedimento MA da backend, il video (lo stesso video di prima, preso da youtube) compare nel sito senza alcun problema.
Ora, dal momento che mi serve permettere agli utenti registrati di inserire i video senza dover assolutamente accedere al backend,  vi chiedo: come mai succede questo? come posso rimediare?
Vi ringrazio infinitamente

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif