1
I Template di Joomla! 3 / Re:Sito in Multilingua joomla 3.4.8
« il: 05 Ott 2017, 17:14:06 »
ok ho cambiato il titolo, non volevo risultare maleducata,
per cortesia per il mio problema potete aiutarmi?

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
insomma tutto come upgrade così è da SCHIFO ma per ora è l'unico modo che ho trovato dopo tanti ma tanti tentativi senza successo.ed era riferito al lavoro che ho fatto IO non di certo a quello che hanno fatto gli altri (quindi mi riferisco a tutti coloro che hanno lavorato per fare/sviluppare/programmare... il componente CAPITO?
E' il forum dello sviluppatore del componente che a tuo dire fa schifo:
In quanto a perdere tempo, non metti in conto quello che perde chi tenta di aiutarti ricevendo in cambio solo rimproveri e lagnanze. Nulla è dovuto, quindi fattene una ragione perchè mi sembra che tu abbia solo pretese che qualcuno risolva il tuo problema senza pensare che forse non è risolvibile.Rispondo:
Ogni sito web ha le proprie peculiarità e non tutto funziona sempre come voluto.
Mi sembrava ti avessero detto di un problema di permessi dovuto a server win, ti consiglio di passare a server linux.
![]()
puoi farmi un esempio di ricerca fallita?
così magari si rimedia alla "falla"
chi ti dice che noialtri abbiamo migrato a 1.6?
io ad esempio ho solo testato in locale la procedura, senza problemi tra l'altro, ho aperto nuovi progetti con la 1.6 ma i siti 1.5 li ho lasciati tali e quale.
se poi sei stanca usa la ricerca nel forum, non potrai mai avere una domanda alla quale non siano state date già risposte.
![]()
Lo dici come se la tua fosse la pretesa di un tuo diritto e noi qui obbligati e pronti a soddisfarlo, sappi che non c'e' nessun obbligo nei tuoi confronti e di ogni altro. Questa e' una comunità di volontari che nei limiti della conoscenza e disponibilità cerca di diffondere la conoscenza del cms, ma nulla e' dovuto o scontato e gridando volutamente come dici dimostri solo una mancanza di rispetto tanto da far passare proprio la voglia di aiutarti, ma spero non sia la tua vera intenzione.
Ciao tempestadiluna2,se avevi letto avrai sicuramente visto che ho scritto che ho già aperto un'altro topic... a me pare che non sia di utilità
ti è già stato chiesto di non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare... La migrazione si può fare, nell'altro topic hanno suggerito modi alternativi. Se hai problemi specifici gentilmente apri un tuo post e spiegali. Anche questo ti è stato già detto. Urlacchiare senza dire cosa non funziona non è di grande utilità. Grazie mille.
PS Scrivere in maiuscolo in un forum equivale a gridare ti invito a ridimensionare il tono della richiesta editando il post ed aprirne in merito al problema uno nuovo grazie
mmmmmmmm...... brutta roba i server windows con Joomla
Ciao
No! Non devi creare una nuova directory, ma individuare la root ove adesso hai la versione, cancella tutte le cartelle della 1.5 e caricaci la versione 1.6 per il database lascia lo stesso e da pannello installazione quando ti chiede i dati (del db) spunta cancella vecchie tabelle.
Ciao tempestaluna2 e benvenuto nel forum
Non è chiaro quello che dici. Intanto quello è un modulo e non un modello.
Non è chiaro cosa intendi per inserito in una categoria. Non credo che un modulo si possa inserire in una categoria. Forse se posti un link al tuo sito e cerchi di spiegare meglio quello che vuoi possiamo aiutarti
![]() |
|