Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - DG92

Pagine: [1]
1
ok, grazie mille :-)

Un Augurio di Buon anno a tutti e grazie :-)

2
Grazie tomtomfive per il suggerimento,
ora provo anche con questa coluzione..

ma mi verebbe di chiedere, come faccio comunque a configurare correttamente la macchina virtuale e anche l'ubuntu??

3
Salve a tutti mi chiamo Alessandro,
sono nuovo di qua e inesperto in questo campo.. Volevo creare un server virtuale e abilitarlo a tutti gli effetti..
Ho installato una VirtualBox e Installato Ubuntu 10.10Server, nell'istallazione mi chiede che tipologia di server installare e ho scelto LAMP SERVER, a fine installazione seguento delle guide ho messo una cartella in condivisione chiamata Server tra windows XP con la macchina virtuale e ho messo (in windows) il file joomla.zip..

link guida: www.geekissimo.com/2010/10/13/condividere-cartella-windows-7-ubuntu-10-10-virtualbox-facilmente-guida/

Non riesco ad accedere alla cartella condivisa essendo Ubuntu Server tutto a riga di comando, e ho provato a configurare Apache,MySql,PHP , ho provato a installare altre versioni seguento altra guida, ma al momento di verificare il funzionamento non me lo fa verificare.

link guida2: http://ubuntu-inside.blogspot.com/2007/07/installare-lamp-su-ubuntu-per-inesperti.html

Non avendo risultatie e non avendo come risolverli ho reinstallato tutto d'accapo..
Vi vorrei chiedere cortesemente, chi mi puņ aiutare??

Sono un caso disperato lo so :-D ma quando provo a far qualcosa non mi risulta mai niente :-)

Grazie in Anticipo a chi ha la pazienza di aiutarmi,
Buone Feste.

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif