Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ErikaXanto

Pagine: [1]
1
Grazie mille!
Ho comunque risolto, dopo svariate prove: in seguito all'aggiornamento della versione di Vm, ai vari prodotti non era più associata la valuta corretta. Dopo averla associata riesco ad accedere a paypal ed effettuare il pagamento.

2
Gestione e-commerce / [RISOLTO] PROBLEMA PAGAMENTO PAYPAL
« il: 03 Feb 2012, 11:40:12 »
Buongiorno a tutti,

sto ultimando un sito e-commerce con Vm. L'unica cosa che rimane in sospeso è il pagamento con Paypal:ho fatto creare al mio cliente un conto su paypal, ho inserito la mail nell'apposito modulo, ma quando effettuo la conferma dell'ordine e vengo reindirizzato al sito di paypal, mi va in errore e mi appare il seguente messaggio:
"Questo destinatario non accetta pagamenti in €. Contatta il venditore e chiedigli di aggiornare le sue preferenze per la ricezione dei pagamenti in modo da accettare questa valuta."

Ho controllato e nelle impostazione di Virtuemart, la mia unica valuta è proprio l'euro. Ho fatto anche controllare al cliente nelle impostazioni di Paypal e dice di aver settato come valuta principale l'euro.

Quale potrebbe essere il problema?

3
Stessa cosa...ed ho riscontrato che ho questo problema da quando ho aggiornato FF alla versione 4, con gli altri browser invece entro tranquillamente.

4
Io ho il risolto il problema della doppia numerazione, facendo inserire due volte lo stesso atto, solo che uno è stato inserito pochi minuti allo scadere della mezzanotte assegnando un solo giorno di pubblicazione e la non archiviazione al termine...di fatto è rimasto pubblicato solo pochi minuti e la numerazione dopo la mezzanotte è tornata normale...onde evitare altri errori ho disabilitato la pubblicazione automatica, perchè con il solo consiglio di non pubbicare subito l'articolo è stato tutto inutile...ho spiegato loro che qualora dovessere sbagliare ancora nella pubblicazione, l'unico rimedio è un atto di rettifica, quindi non potrò più intervenire io a cancellare nessun atto.
Speriamo bene...

5
Il numero in albo viene generato tenendo conto degli atti pubblicati con anno solare corrente, quindi se viene cancellato un atto pubblicato, precedente all'ultimo inserito, il sistema conta gli atti pubblicati ed assegna il nuovo numero che diventa uguale all'ultimo atto inserito.

Ok grazie mille, almeno ho capito perchè duplicava il numero in albo.


6
Ciao a tutti,
ho lo stesso tipo di problema...ho notato che la doppia numerazione nel mio caso avviene quando cancello un atto dal database. Anche nel mio caso un utente aveva pasticciato con alcuni atti ed è per questo che ho provveduto a cancellare l'atto dal database perchè già pubblicato. Nell'inserire di nuovo l'atto mi ha ripreso il numero in albo di un altro atto già pubblicato, così mi sono ritrovata 2 volte il numero 14.
Con l'atto successivo invece la numerazione progressiva ritorna corretta, ma mi ritrovo cmq 2 atti con lo stesso numero in albo.

Cortesemente qualcona potrebbe aiutarmi?

7
Albo Pretorio On Line / Re:Mi ha saltaltato un numero
« il: 12 Gen 2011, 10:11:10 »
Ciao a tutti,
sono nuova del forum. E' da un po' che utilizzo joomla e devo dire che è davvero fantastico, per non parlare di questa splendida applicazione...davvero complimenti Vales.

Anche io ho un problema simile, sempre con un comune: il problema è che la dipendente comunale ha fatto delle prove e ha lasciato in sospeso degli atti, ho sistemato il tutto cancellado gli atti dal database. Questo è possibile che abbia generato alcuni problemi con la numerazione automatica degli atti? Mi spiego meglio adesso ogni volta che pubblico un atto, la numerazione automatica è sballata perchè mi riprende il numero atto già pubblicato di un altro atto: dovrebbe essere il numero 13, invece mi ripete il 12 e quindi ho 2 atti con lo stesso  numero atto.

Come posso fare?

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif