Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - akab

Pagine: [1] 2 3
1
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:pannello admin non lascia entrare
« il: 11 Ott 2013, 15:58:16 »
ho risolto ragazzi, sono entrato nel db  -> w0qbo_users -> modifica. Nel campo password ho settato 'md5' ed ho rimesso la password in chiaro.


Spero possa essere utile a qualcun'altro.


Ciao e grazie :-)


2
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:pannello admin non lascia entrare
« il: 11 Ott 2013, 15:19:25 »
mi da errore 500

3
Ragazzi scusate se vi chiedo aiuto su un argomento già discusso, ma ho letto tutti i post che ho trovato senza riuscire a risolvere.
Dopo il ripristino di un sito attraverso un backup il pannello di amministrazione non mi permette più di entrare. che posso fare ?
Grazie a tutti, ciao

4
Niente da fare purtroppo  :(   ho provato di tutto, impostando i permessi come mi hai suggerito dal pannello di controllo dell'hosting ed enche via ftp ma niente ... A questo punto mi viene da pensare che in qualche modo il problema sia legato al server visto che nello spazio gratuito che di solito utilizzo per i test non avevo  avuto problemi. Comunque appena migrati su joomlahost ti farò sapere se tutto filerà liscio. In questo caso (mi auguro !!!!) dovrò mettere [Risolto] su questo post oppure no ?   Per ora ti ringrazio per il tempo e la disponibilità che mi hai dato  :D


Alla prossima, ciao  :)

5
bene oggi provo. non so se sia un server linux o windows perchè, come dicevo nel primo post è un host che ho scoperto essere della mia zona e su cui e' ospitato un sito che mi hanno chiesto di rifare e che alla scadenza del contratto, tra circa un mese, trasferiremo su joomla host. Esiste un modo per vedere se si tratta di un server linux o windows?  Grazie ancora per la disponibilità. Ti terrò aggiornato,


ciao

6
ciao, rieccomi qui ho provato con i permessi a 755 e la path che lo script che mi ha inviato mi restituisce:


/var/www/vhosts/nome sito/httpdocs
[/size]
[/size]purtroppo però la situazione cambia poco, gestione estensioni non fa più accenno a 'loop infinito' ma continua a darmi ' [/size]Attenzione: fallito spostamento del
[/size]file!' mentre sulle impostazioni globali è tutto non scrivibile tranne il configuration.php    bho ....   

7
grazie 1000, ora non posso farlo perchè sono in giro. nel pomeriggio provo e ti faccio sapere.


Buona giornata.  ;)

8
questa infatti è un'altra stranezza perchè nonostante abbia cambiato i permessi a 777 il pannello di impostazioni globali di admin me le restituisce ancora non scrivibili.


i file path invece:


log_path = '/httpdocs/logs';tmp_path = '/httpdocs/tmp

9
buongiorno a tutti,
perdonate quest'ulteriore post su un problema già trattato, ma prima di postare ho letto e riletto tutti i post precedenti sull'argomento senza riuscire a risolvere.
Dopo il trasferimento di un sito da uno spazio di prova al  server che ospita il dominio non riesco più ad installare nulla dalla gestione estensioni del pannello di controllo. Il messaggio di errore che appare è sempre lo stesso :


  • JFolder::create: Rilevato loop infinito
  • Attenzione: fallito spostamento del file
  • leggendo appunto i precedenti post ho impostato i permessi a 777 delle cartelle log e tmp ed aggiornato il percorso di [size=78%]log_path e [/size][size=78%]tmp_path[/size][size=78%]  dal file configuration.php[/size]

    [size=78%]a questo punto non saprei cos'altro fare. ho letto da qualche parte che il problema potrebbe essere che il trasferimento è stato effettuato da un server NON linux. Potrebbe trattarsi solo di questo? In caso contrario qualcuno potrebbe darmi qualche soluzione ?   premetto che tra un mese circa, alla scadenza del contratto del dominio sposterò il sito su un server joomlahost, ma se il problema non fosse nel server mi troverei punto e daccapo e non avrei  idea di cosa fare.[/size]

    [size=78%]grazie a tutti[/size]

10
I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 / slides ashton
« il: 27 Mag 2013, 12:39:10 »
Ragazzi scusatemi ma da solo non sono riuscito a trovare la pagina contenente il codice che potrebbe permettermi di aggiungere altre slides  alle tre di default .
 
qualcuno può aiutarmi ?
 
grazie a tutti, ciao

11
ops ! ... pardon ...

12
graziegraziegrazieeeeee !!!!!!!    :)
 
buona giornata !!!!!

13
buonasera a tutti e scusate se l'argomento è già stato trattato ma attraverso i post che ho trovato non sono  sono riuscito a risolvere.
Il problema è che non riesco a togliere la scritta in oggetto. Ho provato dalle configurazioni globali ma non mi permette di lasciare in bianco il nome del sito e non c'è traccia di codici di link ("href....) nella index.php


ci dev'essere un modo ma non riesco a risolvere.


qualcuno può darmi una mano ?




grazie 1000

14
ok ricevuto ... grazie

15
Ciao,
perdonate se la domanda vi sembrerà stupida o banale ma sono molto lontano da livelli molto diversi da questo anche se un passetto alla volta mi sembra di riuscire ad entrare sempre più nei meccanismi di questo splendido cms.  Ho letto l'articolo riguardante la conversione template da 1.5 a 2.5 sulla wiki e l'ho seguito alla lettera, d'altra parte si tratta di un copia incolla, ma quando cerco di installarlo si genera il messaggio "Tipo di archivio sconosciuto", (come se non riconoscesse il file rar ?)

cosa ho sbagliato ?

spero possiate darmi una mano.

1000 grazie

16
concordo con l'utilità di acquisire almeno un po' di conoscenze di css, ma se ti serve un metodo molto fai da te ma efficace puoi fare così: individuata l'immagine che vuoi modificare/sostituire (di solito la trovi nella cartella 'images' principale o in template -> nome template che hai scelto -> images ) la scarichi con il programma di editor immagini che preferisci (photoshop, the gimp ecc...) crei la tua nuova immagine con le misure esattamente  uguali a quella da sostituire ed una volta fatto questo la carichi via ftp con 'lo stesso nome' dell'immagine da sostituire e il gioco è fatto :-)
 
spero ti possa essere d'aiuto
 
ciao

17
Ciao ragazzi,
la domanda è nel titolo.
Ho un cliente che per il suo sito vorrebbe utilizzare un template, molto bello tra l'altro, che però non supporta la versione 2.5, mi sembra che vada bene per la 1.8.   Che tipi di problemi potrebbero esserci dovendo nel caso utilizzare una versione di joomla non pìù supportata ? tipo legati alla sicurezza ? Soprattutto, in considerazione che il sito dovrà ospitare un' e commerce che dovrei realizzare, su quel template, con VirtueMart 1.0 potrebbero insorgere problemi magari legati, in futuro, ai meccanismi di pagamento ?


Insomma non vorrei andare incontro a problemi.


1000 grazie a chiunque vorrà chiarirmi un po' le idee e buona giornata a tutti




18
I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 / Re:modificare ashton
« il: 10 Mar 2013, 18:24:48 »
funge !!!!    ;)


di nuovo grazie. ciao

19
I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 / Re:modificare ashton
« il: 10 Mar 2013, 18:15:18 »
accidenti che velocità !!!!!   :)


grazie mille, adesso provo e ti faccio sapere

20
ciao ragazzi,
non riesco a fare una cosa:


ho modificato il colore del background del template ashton ma lo spazio  che contiene gli articoli  all'interno [size=78%]della pagina continua ad essere bianca, mentre io vorrei che fosse uniforme con il colore che ho dato al background[/size]

[size=78%]come posso fare ?  [/size]

[size=78%]1000 grazie e buona domenica[/size]

Pagine: [1] 2 3


Web Design Bolzano Kreatif