Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ianny

Pagine: [1]
1
Gallerie di immagini / Bordi OzioGallery
« il: 14 Feb 2011, 15:44:24 »
Salve,
volevo sapere come poter togliere i bordi neri della galleria Oziogallery, quelli che compaiono nel bordo superiore ed inferiore?
Grazie, cordiali saluti.

2
Salve,
io invece volevo sapere come poter togliere i bordi neri della galleria Oziogallery, per capirci meglio il bordo superiore ed inferiore dove appaiono l'introduzione ed il pie' di pagina.
Grazie

3
I Template di Joomla 1.5.x / Re:Spaziatura celle
« il: 12 Feb 2011, 18:11:41 »
Ciao,
la regola di cui mi parlavi
Codice: [Seleziona]
body,div,dl,dt,dd,ul,ol,li,h1,h2,h3,h4,h5,h6,pre,code,form,fieldset,legend,input,button,textarea,p,blockquote,th,td {margin:0; padding:0;}l'ho trovata, ma non nel file che mi dicevi, ma bensi' nel file default.css nella cartella css
In piu' ho dovuto fare delle modifiche  alla riga successiva
Codice: [Seleziona]
table  {border-collapse:collapse; border-spacing:0;}del codice elencato in precedenza e cambiarlo come segue
Codice: [Seleziona]
table  {border-collapse:separate;}in questa maniera sembra per adesso che vada tutto per il meglio.
Ti ringrazio per il tuo aiuto.
Grazie, saluti.

4
I Template di Joomla 1.5.x / Re:Spaziatura celle
« il: 12 Feb 2011, 13:47:03 »
Grazie per la risposta.
Il template con il quale ho problemi sulle tabelle inserite nell'articolo e' ry_travel.zip (che ho inserito come allegato).
Questo template al contrario da quelli che fanno parte dell'installazione Joomla!, mi da problemi con la spaziatura tra le celle della tabella ed sia con la spaziatura interna alla cella (quando vado a visualizzare l'articolo tramite un qualsiasi browser).
L'URL del mio sito personale e' http://iandro.joomlafree.it/
Grazie, anticipatamente.

[allegato eliminato da un amministratore]

5
I Template di Joomla 1.5.x / Spaziatura celle
« il: 11 Feb 2011, 15:00:17 »
Salve,
il mio problema e' che dopo aver inserito una tabella in un articolo (usando l'editor TinyMCE), ed aver inserito un numero come parametro nella casella "Spaziatura celle", dopo aver salvato le modifiche apportate al mio articolo, andandolo a visualizzare con un qualsiasi browser (Firefox, IE, ecc...), la spaziatura tra celle non viene visualizzata, questo mi succede utilizzando un template installato da me, mentre usando un template fornito con l'installazione del CMS Joomla!, la spaziatura tra celle viene visualizzata correttamente.
Vorrei che qualcuno mi aiutasse a portare le dovute modifiche al codice contenuto nei file nella cartella del template da me installato, da poter risolvere il problema dovuto alla spaziatura tra celle, guidandomi tra le cartelle ed indicarmi il codice da inserire nei file.
Grazie, cordiali saluti.

6
Joomla! 1.5 / Usare Jomres
« il: 08 Feb 2011, 09:50:30 »
Salve,
sono nuovo nel forum.
Io avrei la necessita' di utilizzare un componente per il booking di hotel (modulo di prenotazione), ed ho scelto come applicazine Jomres che mi sembra per quello che ho letto in giro uno dei migliori.
Adesso dopo aver installato la versione "Jomres 4.7.0 Lite", non riesco pero' ad inserire le strutture alberghiere, sempre se nella versione LIte fosse possibile.
Avrei la necesseta' di essere consigliato da qualcuno che lo abbia gia usato di come fare per aggiungere le stutture alberghiere, e di permettere a persone che hanno una stuttura alberghiera di aggiungerla alle altre nel sito.
Io dovrei creare un sito dove vengono ospitate le stutture alberghiere della mia zona.
Vi premetto anche che ho cercato di inserire una struttura dal front-end del sito accedento all'area privata tramite il modulo di Login standard dell'installazione di "Joomla!", ma la schermata a cui mi porta (utilizzando uno voce di menu' con impostazioni Jomres) e' quella della gestione dei miei dati.
Grazie, cordiali saluti.

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif