Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - iuhffe

Pagine: [1]
1
Joomla! 1.5 / Re:contatore debito pubblico [risolto]
« il: 21 Mar 2011, 13:01:51 »
grazie mille gentilissimo ;)

2
Joomla! 1.5 / Re:pulsante mi piace
« il: 06 Mar 2011, 20:27:31 »
da come ho capito, per farlo funzionare bene dovrei in ogni articolo mettere questo parametro <link rel="image_src" href="http://xxx.jpg" />. per fare ciò devo disattivare ogni volta l'editor, e salvarlo. possibile che devo eseguire ogni volta questa forzatura o c'è un metodo alternativo?? grazie

3
Joomla! 1.5 / pulsante mi piace
« il: 04 Mar 2011, 17:10:28 »
poichè adesso cliccando il pulsante mi piace, facebook estrapola l'articolo e l'immagine, non riesco a capire come fargli rilevare l'immagine corretta dell'articolo. avete suggerimenti in merito??

4
Joomla! 1.5 / Re:contatore debito pubblico
« il: 22 Feb 2011, 16:00:47 »
nessuno può provare questo script con joomla?? a me non mi funziona in nessun modulo >:(

5
Joomla! 1.5 / Re:contatore debito pubblico
« il: 21 Feb 2011, 20:55:11 »
ho inserito il codice nel modulo banner, mi visualizza solo il testo, ma il contatore non riesce a girare

6
Joomla! 1.5 / contatore debito pubblico [risolto]
« il: 21 Feb 2011, 20:49:39 »
Salve, vorrei sapere come posso incollare il codice del contatore del debito pubblico fornito da http://www.brunoleoni.it/nextpage.aspx?codice=0000002281 nel mio sito joomla. grazie ;)

7
Joomla! 1.5 / Re:immagine facebook condividi
« il: 20 Feb 2011, 13:56:07 »
Nessuno sò darmi una mano?? cioè a me servirebbe sapere dopo posso inserire questo codice per fare rilevare l'immagine da facebook
<head>
  <link rel="image_src" href="http://www.xxxx.it/img/immagine.png" />
</head>

8
Joomla! 1.5 / immagine facebook condividi
« il: 20 Feb 2011, 09:57:06 »
Salve, vorrei un aiuto. quando copio il link della mia home page in facebook per condividerla, vorrei oltre alla descrizione che esce regolarmente, l'immagine a fianco che non esce. come posso risolvere?? grazie mille ;).

9
Joomla! 1.5 / Re:Condividi fb plugin Myapi
« il: 19 Feb 2011, 15:35:10 »
da come ho capito dovrebbe essere questa funzione, che nel momento in cui schiaccio il pulsante condividi mi apre la connessione cpn l'url https e mi fa avere problemi con il browser
protected function getCurrentUrl() {
    $protocol = isset($_SERVER['HTTPS']) && $_SERVER['HTTPS'] == 'on'
      ? 'https://'
      : 'http://';
    $currentUrl = $protocol . $_SERVER['HTTP_HOST'] . $_SERVER['REQUEST_URI'];
    $parts = parse_url($currentUrl);

Si potrebbe cambiare??

10
Joomla! 1.5 / Re:Condividi fb plugin Myapi
« il: 18 Feb 2011, 21:32:58 »
eh certo. ;)
quindi non c'è alcun modo di levare quell'avviso ??

11
Joomla! 1.5 / Re:Condividi fb plugin Myapi
« il: 18 Feb 2011, 21:20:21 »
no l'immagine stanno sul sito, che deve caricare facebook (si trovano nell'articolo). il servizio esterno lo usato solo per farvi vedere l'errore che mi da come hosting immagine

12
Joomla! 1.5 / Re:Condividi fb plugin Myapi
« il: 18 Feb 2011, 21:12:49 »
in ogni articolo ho caricato un immagine. dopo il login di facebook, mi da quell'avviso di sicurezza, in cui a seconda se faccio si o no si carica quell'immagine che è presente nell'articolo quando schiaccio condividi

13
Joomla! 1.5 / Re:Condividi fb plugin Myapi
« il: 18 Feb 2011, 21:01:13 »
il problema si verifica dopo il login, quando va a caricare le informazioni dell'articolo, tipo l'immagine

14
Joomla! 1.5 / Re:Condividi fb plugin Myapi
« il: 18 Feb 2011, 20:58:24 »

ecco il problema:
Visualizzare solo le informazioni della pagina WEb fornite in modo protetto?“
Se si apre una pagina web sicura in Internet Explorer 8 (quello che inizia con https la troverete su web di Gmail ), è possibile visualizzare una finestra di dialogo Avviso di protezione che dice – “La pagina web contiene informazioni che non verranno fornite usando una connessione HTTPS protetta. Ciò potrebbe compromettere la protezione dell’intera pagina web ”

È molto seccante, perché IE non ricorderà la vostra scelta e il messaggio di avviso verrà visualizzato ogni volta che visita questa pagina, o sito web. Questo significa fondamentalmente che la sicura (https) della pagina web che si sta tentando di aprire contiene immagini e altri elementi che sono ospitati su un percorso non https. Lo chiamano contenuto misto.

Se si desidera disattivare questo avviso di sicurezza per sempre, andare in Strumenti -> Opzioni Internet -> Internet -> livello personalizzato -> Contenuto misto cliccare su disattiva.

La questione di contenuto misto può essere fissato dallo sviluppatore del sitoweb, voi state solo sopprimendo l’avviso nel browser.


15
Joomla! 1.5 / Re:Condividi fb plugin Myapi
« il: 18 Feb 2011, 20:46:27 »

16
Joomla! 1.5 / Re:Condividi fb plugin Myapi
« il: 18 Feb 2011, 20:42:07 »
nella pagina comunicati. quando lo vado a schiacciare mi dice visualizzare oggetti non protetti ?? si o no

17
Joomla! 1.5 / Re:Condividi fb plugin Myapi
« il: 18 Feb 2011, 20:36:47 »

18
Joomla! 1.5 / Condividi fb plugin Myapi
« il: 18 Feb 2011, 20:15:26 »
Salve, ho un problema con il bottone condividi facebook con myapi. praticamente quando schiaccio il bottone presente sugli articoli, una volta fatto il login di facebook mi esce l'avviso di sicurezza.
vi allego l'immagine
grazie del vostro aiuto
http://host.presenze.com/showpic-24379/sicurezza.jpg

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif