6
« il: 01 Giu 2011, 00:22:55 »
@mau_develop
per come l'ha detta, lui inserisce annunci e non li prende.
@il resto
la questione è quando lui scrive vendo casa a 100 euro deve apparire sul sito casedasognoblablabla.it che vende casa a 100 euro e i suoi contatti.
per quel che so non esiste una cosa cosi specifica su joomla, ma sicuramente joomla non è rigido al punto da non permetterti nulla più di quello che offre lui.
ergo. puoi sempre fare una modifica al codice o l'aggiunta di nuove pagine in php o altro linguaggio che faccia quello che vuoi tu. ovvero una volta che ha inserito tramite i componenti che utilizzerai l'annuncio puoi mettere che gli stessi dati vengano passati ad un php che gli inserisce in altri siti. oppure se gli annunci vengono salvati nel db puoi mettere un cron che estrapola ogni 30 minuti gli annunci e li inserisce in altri siti.
ma come vedi al centro di tutto c'è sempre uno script che interagisce con gli altri siti.
se hai voglia\tempo\capacità parti da 0, studi i servizi che usa il cliente e crei qualcosa da capo.
una via di mezzo è scrivere qualcosa si da capo ma prendere spunto dal vecchio sito.( se il lavoro lo fà già, vuol dire che tutto il meccanismo è giàa lì. c'è solo da studiarlo)
o quella più semplice e copiare spudoratamente dal vecchio sito, cpaire come funziona, e fare interagire il tuo joomla con i script del vecchio
ciao