Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - jean88

Pagine: [1]
1
Joomla! 1.5 / Re:Problema con pannello di amministrazione
« il: 01 Mar 2011, 00:46:22 »
Ci ho provato ma niente... ho comunque risolto diversamente:

Ho caricato joomla tramite ftp in un'altra cartella e l'ho installato di nuovo in un altro database, poi ho esportato tramite phpmyadmin la tabella jos_modules dal nuovo sito e l'ho importata nel vecchio sito.

E' ritornato tutto come prima ;-)

Grazie comunque!
A presto.

2
Joomla! 1.5 / Problema con pannello di amministrazione
« il: 28 Feb 2011, 21:20:38 »
Buonasera a tutti,
mi chiamo Giovanni e sono nuovo da queste parti... mi sono unito alla vostra comunità da appena qualche minuto... :) sperò sarò il benvenuto!

Vorrei porvi un quesito: ho realizzato un sito web con Joomla 1.5, il sito era quasi pronto e stavo mettendo a punto gli ultimi dettagli. Credo di aver combinato un pasticcio nel tentativo di fare un pò di pulizia nel database... mi spiego meglio:

Volevo eliminare il testo "Benvenuto in joomla!" presente sulla destra quando si accede al pannello di amministrazione, sono andato allora in GESTIONE MODULI, e poi ho selezionato il tag in alto AMMINISTRAZIONE e infine ho eliminato il relativo modulo "Benvenuti in joomla" ma accidentalmente ho eliminato anche il resto dei moduli che fanno parte dell'amministrazione!

Adesso se provo ad entrare nel pannello di amministrazione mi viene fuori solo la barra superiore con il logo JOOMLA e il nome del sito accanto, poi in basso c'è la scritta "Joomla! è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL." per il resto è tutto bianco!

Per quanto riguarda il sito invece, questo funziona perfettamente!

Cosa potrei fare per ripristinare il pannello?

Mi trovo su un WEB HOSTING LINUX su aruba.

Ringrazio anticipatamente quanti di voi mi aiuteranno.

Saluti.

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif