Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - invisigoth69

Pagine: [1]
1
I Template di Joomla 1.5.x / Re:Proteggere template
« il: 10 Mar 2011, 19:15:17 »
Mi hai chiarito il concetto grazie mille. Sei stato gentilissimo e chiarissimo anche tu.

2
I Template di Joomla 1.5.x / Re:Proteggere template
« il: 10 Mar 2011, 18:56:04 »
Ottima risposta !!!

Bisogna allora solo sviluppare e incrociare le dita che meno persone se lo "arraffino"

Grazie mille della risposta sei stato gentilissimo

3
I Template di Joomla 1.5.x / Re:Proteggere template
« il: 10 Mar 2011, 18:10:19 »
non raccontiamo cavolate.
scusa chi racconta cavolate ?

se io come sviluppare del template mi accorgo che stai usando un mio template  e so benissimo che   ha pagato  e chi no , poi vedi quanto stai tranquillo.
E che fai lo chiami e gli dici.
"Scusa mi sembra che il template che stai usando tu è il mio, anche se lo hai cambiato esteticamente, quindi ora ti denuncio"

A quale istituzione ?
Gli introiti che hai ricevuto li hai dichiarati ?
Poi sei perseguibile secondo le leggi di quale nazione ?
Come fai a dimostrare che un codice sorgente di un altro sito sia il tuo ?

4
I Template di Joomla 1.5.x / Re:Proteggere template
« il: 10 Mar 2011, 17:29:16 »
Grazie mille, quindi non posso proteggere i miei template in nessun modo :-( pensavo che quando si prendevano i template come siti come monster e simili avessero escogitato qualche sistema, invece se io mi scaico un tema pirata nessuno mi può fare niente e tutto ciò è molto frustrante per chi lo sviluppa !!!!

Non era assolutamente nella mia testa scaricare e usare temi pirata, non ci crederai ma non ho neppure 1 sw pirata sul mio mac :-) tutti in licenza sono un fissato dell'argomento licenza e proprietà intellettuale.

5
I Template di Joomla 1.5.x / Proteggere template
« il: 10 Mar 2011, 16:29:24 »
Salve a tutti ho una domanda un pò particolare in riferimento all'oggetto.
Stò provando a imentarmi nella creazione di qualche template e ho letto che una delle prime fasi (a parte la conoscenza di css ecc, che cià possiedo) è quello di dare una sbirciata ai template già presenti in giro su internet o già integrati in joomla.

Quindi se io installo Joomla e personalizzo il css e il tema dal punto di vista grafico di es Ja Purity lo posso ridistribuire ?
Se non cito la fonte del template che succede ?
Poi ho visto che su internet ci sono un sacco di template, fantastici, che sono a pagamento ma si trovano anche su canali non molto leciti. Uno lo stavo anche scaricando, perchè sembrava perfettamente lecito. Me ne sono acorto perchè il link puntava ad un servizio conosciutissimo (megaupload)

Quindi mi domando come ci si può proteggere se realizzo un template tutto mio ? Come fanno i diversi monster template e affini a proteggersi ? O non c'è modo per me di beccare il "furbetto" di turno ?

In tutto questo non mi riferisco ai vari componenti aggiuntivi, tipo slideshow in jquery ma solo al template dal punto di vista grafico.

Grazie mille a tutti e sopratutto al "nostro" mitico joomla

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif