Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Nauli

Pagine: [1]
1
Smanettando un po, ho risolto il mio problema! Affinché si aggiorni correttamente la tabella ordini è necessario configurare il tipo di pagamento su "Default" (EN) o "Predefinito" (IT). Ovviamente puoi impostare come "Default" più un metodo di pagamento.

2
Ho un problema molto simile. La tabella ordini nel back-end mi si aggiorna solo se scelgo come metodo di pagamento quello indicato con PO (pm_purchase_order); in tal caso vengono inviate correttamente anche le mail all'acquirente e al venditore.
Scegliendo invece un'altro metodo di pagamento (es. Paypal) la tabella ordini non si aggiorna e le mail non vengono inviate; tuttavia si aggiornano sia le statistiche (si incrementa di un unità il numero di ordini "Pending") che il numero progressivo che sarà associato all'ordine succesivo.


Qualcuno può aiutarmi!


Joomla vers. 17.3
Joomshopping vers 3.2.7


3
Alcuni provider fanno fatica a digerire gli script php.
Nei file it-IT.php prova ad inserire semplicemente uno spazio dopo la prima riga: <?php

4
Salve a tutti,
sono nuovo ma vi seguo da diverso tempo.

Volevo aggiungere che anche io ho avuto dei problemi, non tanto con l'aggiornamento alla 1.5.23, ma con una installazione da zero. Premetto di avere realizzato diversi siti con Joomla 1.5.x e sempre senza particolari problemi.

Con l'ultima versione o rilevato delle problematiche tipo quelle segnalate da maiko
 
- Mettendo il sito off-line, dal pannello di configurazione, il sito rimane comunque on-line
- A volte, non compare l'editor impostato; ne per gli articoli ne dove si inseriscono delle descrizioni (Categorie, Sezioni ecc.)
- Ho rilevato problemi con il salvataggio sia degli articoli che delle categorie; il pulsante SALVA sembra non essere attivo e quando questo succede, cliccando SALVA, sulla barra degli indirizzi del browser (Safari nel mio caso) rimane lo stesso indirizzo ma con si aggiunge il simbolo "#" alla fine.


Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif